Sono un nuovo appassionato iscritto!! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sono un nuovo appassionato iscritto!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Nicholas2510, 7 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Per come la vedo io....ammetti le tue colpe e questo ti fa onore!!!!=D> =D> =D>

Io dal lato mio non ho alcun rancore....mi sta solo sulle balle quando qualcuno dice il falso spacciandosi pe run'altra persona.

Siamo un bel gruppo di appassionati, di cui tantissimi giovani.
    E' bello condividere questa passione tra tutti noi.

Non vedo il motivo di dire di essere qualcuno per credersi migliore di altri.

Ti riporto l'esempio, robin2000 quando è entrato in questo forum non ha assolutamente detto che lavorava a Misano a Guidare a Pilotare,
    forse per non avere gratta capi o rischiare di essere preso per un "caxxaro".
    Io poi gli ho rotto le balle e gliel'ho fatto dire che lavorava lì :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Ed è nato anche un bel rapporto con lui....a volte lo vado a trovare sul lavoro, spariamo qualche cazzata, qualche foto....e pure un giro su una M6 :razz: :lol: :razz:
    Siamo anche andati via in moto insieme....pensa te :wink:

Ripeto, dal lato mio nessun problema, con me sfondi una porta aperta.
    Però pretendo rispetto!!!!
    La maggior parte di noi viene quì per consigli, divertimento e passione ma soprattutto per il bel gruppo di amici che si è creato.

Spero che sarai un buon Forumista....spetta solo a te dimostrarlo.

Ciao da Roberto.

2. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    qui va a finire male, molto male... penso che molti (io per primo) ne abbiamo le OO piene di questi troll...
    Spero che si prendano decisioni per aginare questo dilagante problema, perche 1 troll ogni tanto ok, ma esserne invasi no grazie...

3. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  4. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Azzo....ancora non ero arrivato quì.:-k ](*,)

5. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    robbe siamo messi male è? e che vedi e difficile credere a qualcuno in un cosi rapido susseguirsi di avvenimenti.
    cioe prova a metterti nei nostri panni:
    prima un cazzaro si presenta con un nome dice di averee delle macchine e viene smascherato in poco piu di qualche ora.
    poi subito dopo smascherato il cazzaro ti iscrivi tu che ti chiami come lui lui sparische e non si fa sentire dopo che aveva chiesto scusa
    ti rendi conto di quanto piccolo si fa il mondo??? e quanto diventa difficile crederti?

6. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    lol....

Troll (Internet)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
    Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
    Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che consentono di rendere automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
    La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.

7. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    è che ho avuto amici a cena....e mi sono perso troppe risposte #-o ](*,)

Meno male che la squadra ha lavoratao bene =D> =D> =D>

8. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    già... è un po' che vi seguo nella caccia e devo ammettere che sono bravi! hehe :mrgreen:

Xo' dai.. permettetemelo... a me fan morire dalle risate.. :mrgreen:

domanda... caso di omonimia? io farei un controllino all'ip... :rolleyes:

9. DriftKing

DriftKing Aspirante Pilota

18
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330Ci Coupé
    Vi ho già scritto che questo probabilmente,anzi, sicuramente mi conosce ed ha voluto fare lo stronz.!
    Ora devo solo riuscire a scoprire chi diavolo sia!!
    Non gli permetterò di rovinare la mia unica passione!!
    le BMW!!
    Non sono un troll credetemi!
    Voglio solo sapere chi diavolo è questo cretino e perchè ancora non si fa sentire e non risponde!!!!

10. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    ma che.....a mio parere...è l'ultima risorsa per salvarsi in calcio d'angolo.
    Ho molti dubbi a riguardo :-k :evil:

Ripeto....me ne frega poco di questa storia....ma tollero poco chi spara queste stronzate!!!!!

11. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    non posso far altro che quotarti... :rolleyes:

Driftking.. perdonami ma:

il troll iniziale si è iscritto oggi..

è stato beccato in tempo zero..

è sparito..

senza offesa per te ma concedimi il dubbio di inventario dato che anche tu sei iscritto da oggi, sei di roma, e per di piu' sei tirato in causa dal troll che conosce il tuo nome e ha le foto della macchina di un tuo amico..

non ti pare un po strano? :eek: :lol:

12. DriftKing

18
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330Ci Coupé
    Ma se lo ignorassimo,dite che se ne renderà conto?
    Io però ancora non capisco perchè non mi risponde!!
    Io per esempio ho qualche problema col mio computer, è possibile che questo imbecille possa entrare nel mio computer e trovare le mie password e altre cose personali?:-k

13. DriftKing

18
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330Ci Coupé

Sinceramente se fossi nei vostri panni la penserei esattamente come voi!!
    Ora credo che con il tempo mi possiate conoscere e la penserete diversamente!

14. DriftKing

18
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330Ci Coupé
    Ma secondo voi, cosa dovrei fare per farvi capire che sono pulito?
    A questo punto mi sento un pò sotto tiro, ma non vogli darla vinta a quel cretino bastardo e credo che solo il tempo lo potrà confermare!

15. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be questo sara da vedere io sono ancora dubbioso dammi almeno il 10% di dubbio ancora, se pero veramente non siete la stessa persona allora mi scusero davanti a tutti perche avevo torto

16. DriftKing

18
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330Ci Coupé
    Ok, allora aspetterò le tue scuse seduti ad un bar :drinking: :mrgreen:

17. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    senza offesa per nessuno e continuo a ripetere che non avro' nessun problema in merito a scusarmi MA:

ho monitorato gli orari dei post e...

l'ultimo post di Nicholas2510 risale alle: Ieri, 22.18.56

il tuo primo post risale alle: Ieri, 22.54.52

ora.. sempre con il beneficio del dubbio.. permetti che le cose siano leggermente e curiosamente riconducibili? :lol:

18. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    e questo che sto dicendo io...
    ultimamente bisogna stare piu attenti ai troll che agli scippi nei parcheggi

19. DriftKing

18
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330Ci Coupé

Per me ripeto, puoi pensare come vuoi, io sò di essere a posto, poi oltre non so che fare!!
    Ma xchè dovete essere così sospettosi dico io?!

Sono venuto in pace su questo forum e invece sembra di stare in trincea azz!
    Sinceramente mi aspettavo un benvenuto molto diverso da questo...

20. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    A mio parere facevi meglio se avessi continuato con Nicholas....
    dopo esserti scusato, penso che avresti avuto maggiori considerazioni.

Sbagliare e pentirsi degli errori è da uomo.

Sparare Caxxate è da immaturi e bambini!!!!:evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina