NON AVRAI UN BELL'EFFETTO ANCHE PERCHE SE NON HAI IL CANALE DIFFERENZIATO NON SI NOTERANNO MEGLIO 4 GOMME UGUALI SE I CERCHI SONO CON CANALE UGUALE.... E PUOI ANCHE GIRARLE
Infatti il mi era addirittura venuto il dubbio se potevo proprio montarle avendo 4 cerchi con canale 8 e non differenziato. Io lo farei solo per l'estetica, mi semra che con le 225 la gomma stia addirittura all'interno del cerchio, cioè sia più stretta, per questo pensavo di mettere delle 245 dietro!
era lo stessa cosa che volevo fare io, ma mi hnno detto che per avere un effetto ottico gradevole dietro dovresti avere almeno gli 8.5.... parola di 5-6 gommisti che ho sentito quando sono andato a fare i preventivi per le gomme
Mi sembra doveroso accettare il tuo consiglio, se devo solo buttar via soldi mi tengo le 225, non è che lo faccio per problemi di trazione!!!
Infatti le M3 E36 montavano i cerchi da 17" misti con le 225/45 ant e 245/40 post. E sono i cerchi originali del pacchetto Attiva dal gennaio 2004. Fai te poi?! Ciao da Robbè@@
allora è ovvio che puo montare le 245 dietro, e il risultato è bello da vedere... ma i 245 sul canale 8 contro i 225 sempre asul canale 8 la differenza che si nota è impercettibile
Si si ovvio...non discuto su questo....comunque non ci sta così male il 245 sul canale da 8...certo che su un 8,5 sta ancora meglio!!!!! Ciao da Robbè@@
per me non le devi montare per 2 motivetti: 1- non hai i cerchi differenziati e dietro spanciano un pò le 45 2- hai un assetto da jeep, quei gommoni dietro, con la macchina così alta non ti piacerebbero
Giusto oggi pensavo di fare un pò di fuoristrada!!!!!! A parte gli scherzi, voglio mettere le molle visto che ho scoperto che gli ammortizzatori non li devo cambiare, ma comunque mi tengo le 225, non vorrei spendere soldi e fare un cesso!!!
esatto spenderesti soldi per niente... sia per comprarle che per "mantenerle", nel senso che poi non le puoi girare... tanto vale prendere i 18" per non girarle
Avrei preso direttamente i 18", ma forse sono anche l'unico che è passato dai 15" ai 19", non sono molto normale per certe cose.