domani cerco di convincere anche il mio collega, che vuole la serie 1 a prendersi questa (che tra l'altro, fa più un affare se prende la tua 3er:wink:) chiedo al conce se qualcuno gli ha cercato una bella 3 coupè nel caso ti mando pm
Killer leggo solo ora, mi spiace tantissimo che ti trovi in questa condizione, ma non mollare. La vita ci mette di fronte degli imprevisti e degli ostacoli da superare, l'imperativo è non mollare e non scoraggiarsi. Non pensare al male, non ti aiuterà.....cerca la forza in te stesso, reagisci e credici fino in fondo. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo!!!
killer mi dispiace leggere le tue parole di tristezza...mi sembra di rivivere dei momenti che ho passato anche io beh ti posso dire che a tutto cè una soluzione e che ben presto tutto andrà ok e sopratutto meglio di prima....l unico sforzo che devi fare è pensare positivo...quello sempre...non mollare fratello :wink:
Ciao Luca!!!!....Che succede?...dai dai....ho conosciuto al raduno dei Colli un ragazzo simpaticissimo e pieno di grinta ed adesso leggo questi brutti e tristi pensieri?....ti posso garantire che pure io nella mia vita ne ho passate di tutti i colori ed in un'eta' piu' giovane della tua...l'unica soluzione e' ALZARE LA TESTA e FARLA FUNZIONARE AL MEGLIO....hai tutte le caratteristiche per poter vincere:wink: ....un abbraccio sincero.
Killer tieni botta, non mollare!!!!! Non conosco i tuoi problemi ma vedrai che quando meno te l'aspetti, continuando ad impegnarsi, le cose comiciano a sistemarsi e poi via ....a surfare l'onda fino in fondo!!!
grazie raga. oggi piove pure sul bagnato: l altro venerdi ero straincasinato e devo aver sbagliato due biglietti da fare...300 euro l' uno...me ne sono accorto solo adesso.quindi 600 euro. vediamo quanto me li assorbo io, perche' mi sa che non riesco a sistemare. boh, continuo a lavorare, che oggi non si va nemmeno a casa. avrei bisogno di qualche goccetta di valium, nessuno ce le ha a portata di m-ano? ;( grazie ancora a tutti del supporto! ps ciao albano, ***** che macchina figa che c hai
ciao... mi dispiace x il tuo periodo..... x l'auto provo a sentire qualcuno qua a trieste.. ho un bar e conosco molta gente,se ti va quando passi di qua mi dai una foto col tuo numero e lo attacco da qualche parte... ciao
non soffermiamoci troppo sulla "buiezza" dei suoi messaggi, chi ha sofferto di depressione (come me) sa bene che in quei momenti si pensa, si parla e si scrive solo in quella maniera. chi ha sofferto (come me... di nuovo) di depressione sa che se ne esce in maniera casuale, e senza cure, è inutile ricordargli quanto la vita sia bella, che le cose cambieranno etc, lo sa anche lui ma non riesce (a ragione, purtroppo) a goderne. basta un singolo evento positivo (ed è quello che ti auguro al + presto) e torna il sorriso. forza, è solo questione di tempo.
Quoto, mi hai tolto le parole di bocca. Forza Luca, che quando passerà, quando si risolverà dirai: "Dai che poteva andare peggio! Può sempre andare peggio!" La vita è bella ma anche stronza, non diamogliela vinta, siamo noi a comandare, siamo noi a vivere, e ne abbiamo solo una da vivere! Coraggio!
.. poteva piovere! (da: "Frankenstein Jr" di mel brooks . rivederselo ogni tanto puo' essere utile in questi momenti)