sono triste. me ne succedono di tutti i colori, cavolo, non me ne va bene una!!! sono sicuro che se decido di buttarmi sotto un treno, di sicuro questo arriva tardi! ragazzi, che palle!!! per dirvi la situazione, il bmw e' ufficialmente in vendita su autoscout. questa la cosa migliore! scusate lo sfogo, ma son proprio stufo!
no, piuttosto un puntino da 1000 euro, oppure ho visto che le puma 1.4. e 1.6 le vendono sui 2500 euro. e' un uovo, ma divertente e con un ottimo cambio e tenuta. ho visto anche un 320 coupe del 98 e36 sui 5mila, a PD, full full, ma se devo mettere via soldi tantovale spendere meno possibile. speriamo solo di trovare il venditore. vabbe', ho di peggio a cui pensare ...;(
Dai Killer che arriveranno tempi migliori! Io fossi in te per risparmiare prenderei una Yaris 1000 del 2002 o 2003: costa pochissimo, non consuma nulla e non si romperà mai! Ed è pure divertente da guidare, grazie ai 70CV in meno di 980Kg
mi spiace molto killer...arriveranno tempi migliori...io semmai ti cosiglio una lancia y anno 2003 x capirci...indistruttibli,manutenzione 0 e se prendi la 16v la macchina cammina molto bene!!!
no no, nulla che possiate fare, e' solo uno dei tanti momenti di difficolta', sia famigliare che moentaria che lavorativa, e un po anche di salute, ma va bene così, ci sono abituato:wink:. in piu' speravo in un lavoro in concessionaria, come venditore, a 1200 euro mensili piu' commissioni, invece oggi mi han detto che mi avrebbero assunto solo come venditore esterno con licenza ensarco, che non so nemmeno che sia. il mio campo turistico e' in crisi, la mia zona in crisi nera, e mi sento un po' in trappola e con l acqua alla gola, visto che sono vicino ai 30 o do una svolta alla mia vita ora oppure mi trovo infognato. beh, vedremo, continuo a sporavvivere e vediamo che succede! per l auto, purtroppo, e' l ultimo dei problemi, e visto i km che faccio potrei anche non prendere nulla per un po.
avevo inteso infatti non fosse solo un problema economico...beh dai...avanti con le palle che pian piano le cose le sistemi...un abbraccio.
Questo non voglio sentirtelo dire, non ti commiserare mai, sei una persona intelligente, capace e con tani sogni da realizzare, non devi mai perdere la speranza e la detrminazione nel volerli far diventare realtà.
Questo non voglio sentirtelo dire, non ti commiserare mai, sei una persona intelligente, capace e con tanti sogni da realizzare, non devi mai perdere la speranza e la determinazione nel volerli far diventare realtà. Ricorda: non pensare ai problemi ma alle soluzioni.
soluzioni: 1)sperare in qualche miracolo su mia madre 2)sperare in un miracolo sul mio fisico 3)svaligiare una banca oppure trovare qualcuno che mi dia un po' di fiducia, piu' facile la prima grazie 1000, e scusate ancora lo sfogo!non volevo autocommiserarmi!
Ti devi prefiggere un obiettivo per volta che sia concreto e realistico. Sulla salute purtroppo dipende solo da chi sta più in alto di te ma porsi nel modo giusto, aiuta.:wink: