Ero convinto di aver venduto la mia mazdina,il tipo mi ha chiamato 6 volte confermato il viaggio per venirla a prendere,faxato idocumenti per il passaggio,poi mi chiama all'improvviso e mi dice ne ho trovata una 1.000 euro in meno ho preso quella!mi sono cadute le braccia,ma non tanto per la mazdina che resta in garage,ma per la mancanza di serieta delle persone,io quando la parola la rispetto!SEMPRE. Già mi sentivo in possesso della bella 320i touring che avevo visto......ma non mi scoraggio qualcuno serioe interessato lo trovero!
Credo che le possibilità di vendere una spider d'inverno sono basse,ma anche quelle di vendere un touring 2.2 benzina da 170 CV!No?
azz mi spiace... anche se effettivamente credo che se avessi trovato un occasione migliore come ha fatto lui penso che il 90% della gente avrebbe fatto così....
Re: Sono triste! Mi spiace, però non ti avvilire e abituati a queste cose .... te lo dice uno che ci ha passato 1 anno in quel modo Tieni duro che alla fine l'intenditore lo trovi.
Mi dispiace per l'accaduto........... Se avessi trovato ad un prezzo più basso ........ prima di avrei avvertito....... la correttezza è importante
Una MX5 M1.1.6 16 del "91",è una macchina un pò particolare ma molto amata!!!!!L'ho presa per i week end,ma dal mio 1,94 non ci sto proprio.......