E' andata bene , speriamo che i vecchietti si riprendano bene , con l'età i traumi si assorbono molto lentamente... non te la prendere
Azz Vaiper mi spiace davvero...se vuoi un consiglio visto che hai male al collo fai una visita medico legale in privato e fatti dare un bel pò di punti di invalidità..sono bei soldini... Auguri di pronta guarigione:wink:
Solidarietà, mi fa piacere che stai abbastanza bene. Speriamo che i vecchietti se la cavino con poco.
grazie ragazzi a tutti voi, per la vostra solidarieta spero solo che mi passi sto mal di collo e mal di testa oggi non sono riuscito a riposare ho ancora il rumore del botto nelle mie orechie e le immagini dei due vecchietti sulle barelle che li portavano via, e il pensiero che la mia bm non e piu in garagesono angosciato
Io ne sò qualcosa..tamponato 3 volte e problemi al collo a non finire...quando cambia il tempo poi...si sentono i postumi eccome....vai di borsa di ghiaccio 3 volte al giorno e fra una settimana vedi se trovi nella tua città(qui a Bergamo c'è anche tramite ASL) un bravo chiropratico che ti mette a posto il collo... Tassativamente non farti fare massaggi che non servono altro ad aumentare l'infiammazione..
Dai, le ossa si risaldano, il ferro si ripara e per il collo c'è il voltareni... Spero di rivedere presto uno smile sorridente nel tuo post...:wink:
..........mi dispiace davvero, tanta solidarietà anche da parte mia! soprattutto per il fatto che ci sono appena passato!! tranquillo la macchina si mette a posto fidati, ci vorrà solo un pò dil pazienza!.........:wink:
speriamo che non si sia piegato nulla da quel poco che o visto i parafanghi posteriori non avevano piegature e il tetto sembrava ok
solidarietà.......per fortuna stai bene!! pensa a quei poveri nonnini con le ossa rotte.... la BMW si ripara....
Solidarieta' anche da parte mia:wink: Dai che la tua macchina tornerà come nuova! Mi raccomando tu non trascurare i malanni che ora hai... altrimenti te li porti dietro con il passare degli anni! Magari sincerati, quando puoi, sulle condizioni dei nonnetti:wink: ciao e buona guarigione!
ti capisco, Vaiper; io non mi sono ancora ripreso per aver perso la mia ... Cmq da quello che ho capito si può riparare, meglio così. Soprattutto sono felice perchè ne sei uscito praticamente indenne! Un abbraccio.
ciao viper...quando leggo queste cose, mi viene la tremarella...dopo l'incidente dell'anno scorso (macchina semi distrutta) mi immedesimo nelle persone che SUBISCONO un incidente come il tuo e che capisco mooolto bene!! Mi spiace veramente, adesso pensa a tornare sereno ed a far aggiustare la macchina, AUGURONI....