questa mattina ore 9 circa parto x andare dal carroziere, a far vedere la mia bm volevo far verniciare il paraurti strada dritta come una spada mi fermo metto la freccia x girare e aspetto circa un minuto x dare precedenza arriva un vecchietto con una panda che mi vede e ralllenta ma dietro di lui arrivava una reno che non a visto che la panda era quasi ferma lo centra e lo scaraventa sopra di me mi becca al posteriore destro mi sfonda il dietro e vola dentro il fosso i due vecchietti poverini si sono fatti male sono in osservazione con gambe e costole rotte quello della clio non si e fatto nulla anche se la sua auto e da buttare via il suo avantreno era praticamente sparito io mi sono fatto male un po al collo e il braccio infatti devo portare il collarino devo dire che la mia bm a assorbito bene il colpo se avessi avuto un'altra auto forse mi facevo + male adesso la mia bimba e dal carroziere spero di metterla a posto al +presto
vabbè eri di strada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, da quel che ho capito è stata una bella botta, sopratutto per i due malcapitati nella panda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'auto torna nuova, l'assicurazione non credo che abbia da ridire a risarcire l'intero danno, ed il collarino ti porterà un piccolo extra, sperando che il trauma non ti porti conseguenze (piccoli fastidi cronici). alla fine tutto si risolve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è solo questione di tempo, poteva andare molto peggio.
opssssssss mi spiace per i nonnini, e ti auguro una prontissima guarigione.. l'importante e' tirarci fuori la pelle, poi ovviamente tutto il resto si sistema vista la dinamica dell'incidente
massima solidarietà e mi spiace per la tua BM ma la cosa importante in queste circostanze è uscirne con le proprie gambe! guarda caso chi ci rimette in queste situazioni è sempre chi non ha colpa... spero ne escano bene anche gli altri comunque! su col morale
C'è sempre qualcuno che guida con la testa tra le nuvole e purtroppo poi fa male ad altre persone. Solidarietà
Si ma quello con la Clio oltre ad avere la testa sulle nuvole mi sa che aveva anche il motore bene in coppia!!
Vaiper tanta solidarieta'.. posso solo immaginare come stai solo a pensare che la tua BM si trovi in quelle condizione dal Carrozziere..dai vedrai che gli farai fare qualche altro lavoretto a spese dell'assicurazione.. hi hi. Ciao e rimettiti presto.
Nooooooooooooooo Vaiper noooooooooooooooooo!!!!!!!!! Mi dispiace tantissimissimo Vaiper la passione per la tua'auto è esempio magistrale per tutti!!!!!!!!!:wink: Meno male che non ti sei fatto male più di tanto......... questo è molto importante!!!!!! Vedrai che il carrozziere, che sono sicuro l'avrai scelto con tutti i crismi, te la rimetterà a nuovo, e potrai continuare a godertela!!!!!
Solidarietà anche da parte mia..l'importante è che alla fine ve la siete cavata tutti, poi la macchina si mette a posto..
Viper massima solidarietà da parte mia. A questo punto passerai al paraurti performance? Credo che sia la buona occasione...:wink: Un augurio anche ai vecchietti...