Sono tra voi...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sono tra voi......

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da winning, 27 Ottobre 2012.

1. winning

winning Secondo Pilota

739
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano sono di Guidonia vicino Roma. Erano anni che adoravo la BMW , dopo i primi anni con una fiat uno , e popcorn una fiat punto GT-R turbo, per poi passare ben 12 anni con la mia adorata Seat Leon 1.8 turbo , da venerdì prossimo sarò possessore di una BMW serie 1 120i con impianto gpl colore blue Estoril , provando un vero affare , super accessoriata , interni in pelle sportivi con rifiniture M-motorsport , e esterno pack M . Non me l'ero mai potuta permettere per via del prezzo, ma dopo quasi 15 anni di attesa sono riuscito a trovare l'affare. Spero che mi darà soddisfazioni nel tempo , già solo come la guardo mi affascina non oso immaginare quando da venerdì potrò guidarla. Una sola cosa ho in testa come la prendo voglio mettere subito uno scarico sportivo ,almeno il silenziatore a doppia uscita e i cerchi fume' tipo M6..........a venerdì prossimo che posterò le foto........

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2012
  2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. winning

winning Secondo Pilota

739
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    Ciao e grazie delle info comunque ieri ho fatto le 2 di notte a leggere gli argomenti del forum, sopratutto il topic del fai da te, del tuning e quello con le foto di tutte le serie 1, sto cercando spunti per le mie modifiche quando mi arriva la macchina.....

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Splendido...sono sicuro che ne troverai molti di spunti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina