Alle donne cazzi e cazzotti.....cmq bentornato..... Se ti ama davvero....non ti priverà mai di quello che ti piace......
CHENT HA FATTO UNA BELLA OSSERVAZIONE... IO SONO SPOSATO DA QUASI 3 ANNI MA QUALSIASI OSSERVAZIONE NON CONOSCENDO TE E LEI ME LA RISPARMIO... "...ASCOLTA TUTTE LE OPINIONI E POI FAI QUELLO CHE VUOI SENZA CRITICARE MAI... E SE VORRAI CAMBIARE IDEA POTRAI..." FORSE UN PO' PARAFRASATA MA E' UNA BELLA FRASE DI MAX PEZZALI CIAO!!!!
non vi ho mai dimenticati ma come qualcuno ha detto ho avuto un bel da fare... :question: prima di tutto macchina nuova.. o se volete vecchia. è si super restauro della mitica 500 fiat del 72 giusto per non dimenticare i motori poi DONNA nuova e qui vi presento la BARONESSA giusto per non dimenticare la GNOCCA tanto più se poi anche nel cassetto dei sogni ha un M3 csl ... e che devo fà così va la vita il prossimo obbiettivo è comprare una casa e soprattutto un GARAGE così ricollego il compiuter e ci faremo di nuovo compagnia dato che ora siamo in due con la stessa passione. intanto quando posso sfruttare il pc di qualche amico passerò a salutarvi. A PRESTO. se riesco vedrò di posare le foto del 500