ciao carissimi..... scusate l'assenza scegli le macchine o me? hai rotto tu e le bmw..... tu stai sperperando i soldi di famiglia queste le ultime parole di mia moglie E allora io cosa potevo fare? un pieno di v.power e di corsa dall'avvocato. Se non avevato capito ho divorziato e mi sono tenuto il 328 ci. quindi causa cambio casa ho smontato il comp. e mi devo riorganizzare. Vi saluto a tutti .........e come sempre con un pieno di benza e 4 gomme nuove puoi girare tuttto il mondo
Re: sono tornato non so se dirti mi spiace oppure dirti CHE CULO!decidi tu !! Per intanto ti posso dire bentornato!
Re: sono tornato Sono sempre passi difficili da fare....io sono sposato da poco più di un anno.....e non mi posso lamentare....ma la vita in coppia è sempre un prendere e dare....è fatica. In ogni modo ben tornato tra noi!!!!
...tra una bmw ed una moglie?... cosa scegliere?... qualche cruda considerazione: la moglie costa di più la bmw sculetta di più la moglie ha i suoi mal di testa e le sue cose la bmw ha i tagliandi ma sopratutto... se ti fottono la bmw te ne accorgi subito se ti fottono la moglie potresti non accorgertene mai...
Re: sono tornato mecocomeriiiiiiii Per il futuro spero solo che non sara' una BMW a crearmi broblemi con mia moglie......... cmq Bentornato