salve dopo tre giorni di assenza sono tornato . sono stato nella splendida milano per un corso sulla nuova mini clubman be la sensazione vedendola da vicino e smontandola e un po strana (mancana le foto era vietato farle )la vettura e piu alta piu lunga e con passo maggiornato di 80 mm con una lunghezza maggiorata di 239 mm. ma quello che stupisce di piu e il doppio portellone dietro(chiamato split door ) che fa tando carro funebre e la porta a desta (solo a destra anche per gli inglesi ) chiamata club door e li devo dire che è azzeccata . molto comoda per entrare nella parte posteriore del mezzo senza fare contorsionismi (omologata per 4 o5 a richiesta ) motori disponibile per adesso sono tre il 120 cv denominata cooper la copper s e il cooper d il lancio e previsto per il 11 novembrela mini one sar disponibile successivamente ps di serie dovrebbe essere disponibile l'ingresso usb per collegare dispositivi audio come i pod lettori mp3 con interfaccia 1.1 anche la mini sara dotata della funzione stop e go e della funzione igr (carica intelligente della batteria )
ma per quale target hanno sfornato questo mezzo osceno?? al posto di costruire questa mini menomata non potevano concentrarsi sugli accordi con i produttori di motori?? (vedi 3d fine collaborazione con psa)
ben tornato... cmq anche io quando vado in vacanza o a qualche corso nel forum di solito mi bannano... :wink: così sanno che son via. non prendetela male, non voglio fare ne polemiche ne altro,,, ok? l'ho detto per ridere.