sono tornato dopo 3 giorni di assenza per un corso a milano sulle vetture bmw e in particolare sulla serie 1 coupe . alla prima impressione diìopo aver scoperto il telo (la vettura non era stata ancora presentata in italia ) colore rosso metallizzato carrozzeria tre volume abbastanza elegante un bel bagagliaio con interni in stile uno identici alle altre versioni in allestimento 4 posti (solo )i motori disponibile al momento del lancio sono tre il 135i (motore n54 b30o0 ) turbo benzina . la versione 120 motore n47d20o0 e la versione 123d con motore n47d0t0 con doppia turbina (una piccola una grande potenze rispettivamente di 306, 177. 206. personalmente il modello non e piaciuto esteticamente il terzo volume fa un po " dacia "per via della piccola stazza fisica del veicolo. gli allestimenti previstri sono per la 135i solo msport per la 120d eletta , attiva e msport per la 123d eletta, attiva e msport 135i (l unica venduta negli stati uniti ) vettura autolimitata a 250 120d velocita max 226 123d velocita max 238
ho di fronte il road map novita 2008 serie 1 coupe 120d e 123 d eletta attiva e msport per tutte e due
la coupe tecnicamente è davvero ottima,ed era tra le mie possibili scelte,prima di vederla,in quanto la e92 e troppo grossa(un pò barcone),ma credo che vedendola dal vivo nn cambierò idea,anche perchè le cifre in gioco sono considerovoli(anche se inferiori rispetto alla e92),per comprare un'auto che esteticamente nn mi dicenulla,anche se tecnicamente è una delle migliori del lotto bmw.cmq anche io nn vedo l'attiva per la 120d-123d coupè.
personalmente dal vivo non piace . come piccole tre volumi fa una strana impressione non sono abituato . le doti stradali non vengono messi in dubbio ma l 'estetica .........