Finalmente il ritorno del figliol prodigo..............ti riaccogliamo nella famiglia dell'insensatezza..............BEn! TORNATO......Cmq via la scritta 120d hai già dimenticato le regole!!!!!!!!!
Silvi1!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la scritta deve rimanere, così ogni volta che la leggo capisco perchè va così piano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.......tanto a Gennaio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tanto a Gennaio ti aspetto...................anche non vedo l'ora di svegliare l'insensatezza delle due turbine.............ora mi sembra un aspirato.............cmq pensanci su sulla rimozione del dpf.....è un altro mondo fidati...........anche se hai un 120d...............
Bentornato!!! Chissa perchè qualcosa mi dice che quel 120d sarà un 120d ancora per poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xxhè ho avuto il 123d in configurazione con mappa e con mappa senza dpf...............un altro pianeta.........da 3000 giri in su urla da turbo benzina ,ma sopratutto tira come un turbo benzina...........251cv e 50kgm di coppia possono bastare????????????