Sì, nel primo video. Gli altri che ho visto, vedono primeggiare la clio . Avevo visto che era la 2.0 L . Ma personalmente ho provato con la mia ed una clio. Fino a 200 l'avevo ,da lontano, nello specchietto. Poi. L'ho perso !!!!:wink:
in italia le E38 senza gpl vanno in fonderia. meglio gpl e auto circolante che benzina ed auto estinta :wink:
Beh, proprio la cera no. Però ancora adesso si fà riespettare (quest'anno festeggia i 16 anni). Vedessi le facce di quelli sorpassati ....
Benzina di quella buona, pergiunta !!!! Manutenzione ordinaria ogni 10000/12000 km (filtri+castrol 0/40w) ci voglia oppure no !!!! Rotture negli ultimi 150000km ompa benza, debimetro (recentissimo),radiatore acqua,braccetti vari,barra accoppiamento. Cambiato 2 volte gli ammo (l'utima volta messi Bilstein). Pastiglie ogni 70000 km. Gomme ogni 40000. Dischi sostituiti a 180000, e basta .
In città si è sui 7 . Percorso extraurbano (vmax 110) sui 9/10 . In autostrada (velocità codice ) sui 8/8.5. La mia è automatica .
scusate,che voi sappiate montare il gpl su una 735 o un 740 serie e38 può creare problemi come su un 750 v12?perchè ho un certo prurito al portafogli e un'auto così potrebbe farmelo passare...
sui v8 nessun problema. sui v12 l'unico problema è il costo dell'impianto (praticamente doppio) e la delicatezza della messa a punto, motivi per cui sul v12 non lo farei mai neanch'io
infatti,anche perchè sul v12 ho letto che l'impianto andrebbe fatto "triplo" per via della centralina che regola le 2 bancate...conoscete un buon gasista visto che sarei interessato all'opzione "omologazione monofuel" che mi permetterebbe di risparmiare qualcosina (tanti dindi) sul bollo?