Complimenti per l'acquisto. Vedendo che hai fatto diverse modifiche, e che a quanto pare molto hai comprato usato, sapresti indicarmi qualche sito dove trovare ricambi (nuovi o usati) per la mia 740i ?
Compro quasi tutto in Germania. Alcune cose su Ebay, il maggiore parte però dal mercatino usato del forum tedesco: qui Se ho bisogno di pezzi nuovi ordino da un concessionario in germania che fa gli sconti notevoli per i member del forum 7er.com. Lui manda anche in Italia e non chiede spese di trasporto esagerate. Se hai bisogno di qualche pezzo e ti posso aiutare fammi sapere. Communque ti consiglio il 7er.com, puoi anche scrivere in inglese. ciao Eric
bella idea - ma basterebbe prendere un 740i con cambio manuale e gli scarichi --> costa molto meno e va di più :wink: Ciao, Eric
:wink:L'importante è che i cilindri siano 8 sul serie 7!le versioni con il cambio manuale sono molto più rare e difficili da trovare purtroppo...comunque se non sbaglio il tuo automatico può anche essere usato in modalità sequenziale!magari assorbe un pò di potenza in più però si va lo stesso dai!
quei cerchi li sono i piu belli ( non per niente sono dell'eccelsa ) lascia quelli tutta la vita E complimenti per come è tenuta.... Veramente bella!!!!
Stupenda! Ho sempre adorato quell'auto, sin da quando ero alle scuole medie! ci credete che guardavo l'ispettore Derrick perché ha sempre avuto serie 7? *__* Complimentoni!
molto bella complimenti!!! hai qualche foto dell'impianto gpl? una curiosità, quanto km fa con un litro col GPL? Ciao
complimenti!!! è magnifica in tutto e per tutto ha parecchi optional in più di quella che ha mio padre
ciao innanzitutto complimenti x la macchina belli i cerchi ed è tenuta bene.. io ho appena acquistato una 730 d del 2000 e vorrei sapere se c'è una prova su strada in primis..poi non sò se ci sono degli optional e non sò come fare a sapere se sono presenti tipo i sensori di parcheggio e i sedili riscaldati noto che la tua ha il monitor diverso da quello che ho io vorrei sapere qual'è la differenza e dove eventualmente poterlo acquistare senza spendere una cifra..premetto che sono nuovo del forum e spero possiate essermi d'aiuto vi ringrazio in anticipo..
scusa ma come fai a non saperlo? è come non sapere se c'è o no il volante metti due foro della tua dai
quotoo..per i sensori basta che si avvicini a qualke ostacolo e senta un suono per i sedili dia un okkiata la tasto con il sedile trafitto da freccea all'insù
il tutto IMHO: -e38 è la serie 7 + bella di sempre -no gpl (eeeh lo so...costa la benza) -no al cambio automatico (blocco mentale mio)