QUESTA e l'ultima carognata del concessionario bmw sono proprio tentato di vendere sia il 535 che il 330 d e prendermi una mercedes pensate dopo 8 mesi dall'aquisto della mia bmw 535 d sw sono riuscito ad eliminare dei rumori dietroil portellone grazie ad un carrozziere non autorizzato bmw al momento della fatturazione malgrado mi ci abbia mandato il concessionario lo stesso non ha voluto riconoscermi la garanzia io senza neanche parlare ho portato tutto in serata dal mio avvocato per una denucia in quanto loro mi hanno tenuta ferma l'auto per 10 giorni nei tre interventi precedenti al suddetto, cose da pazzi domani chiameranno l'ispettore che poi parlerà(se non lo sbrano subito ) con me. Non era mai accaduto con le precedenti auto una cosa cosi', sono stra deluso a tal punto che almeno quella in mio possesso ( il 535) prevedo che prenderà la strada del concessionario non si puo' spendere 65.000 e essere trattati cosi'; logicamente faro' piu casino che si puo' sia su internet che via stampa scusatemi lo sfogo ma sono inc..... nero 120,000 di auto spese nel 2005 e mi sento trattare cosi' poi la cosa piu incredibile che hanno negato di avermi detto di andere li .... fortuna il carrozziere ha smentito tutto pensatre anche a questo prima di acquistare una bmw.... l'assistenza e' il 10% di mercedes .... ciao
però è vero, in mercedes (per mia esperienza) ti trattano molto ma molto meglio, indipendentemente che tu compri nuovo da 200mila o usato da 12mila
E' vero che in mercedes ti trattano SOLO peggio, mia esperienza. Anche a me sono successe un paio di cosette analoghe col mio conce. Tutto il mondo è pese....
purtroppo dipende molto dai concessionari....io per adesso mi sono trovato bene sia in mercedes che in bmw.....forse perchè il proprietario delle due concessionarie è lo stesso. cmq mi dispiace quando sento queste cose....dovrebbero togliergli la concessionaria....
infatti dipende tutto dal conce. Io sinceramente non posso lamentarmi nè del trattamento bmw che di quello mercedes. Sempre pronti entrambi, gentili e professionali.
facevano rumore i rivestimenti anterioro, i Pannelli delle porte e il pianale nel bagagliaio; interventi effettuati: feltri sugli accoppiameti , registrazione porte, registrazione finecorsa vetri (erano tutti fuori posto e si chiudevano troppo creando uno scricchiolio ) Mi sembra di essere rinato non si sente piu neache un rumorino malgrado fosse rigidissima e' un'altra auto merito del carrozziere-artista comunque ieri mi hanno chiamato e sembra che provvederanno vedreno ciao a tutti
confermo non copre la garanzia inoltre.. il servizio clienti mi ha chiuso il telefono in faccia... domani parte una bella denuncia a bmw e richieta risarcimento fermo auto e al 99% vendo sia il 535 che il 330 meglio stare lontani da queste persone ...................... ciao
Capisco che sei arrabbiato ma che senso ha vendere i tuoi gioiellini?! Sputtana un po' il conce con i media come avevi in mente e cambia concessonaria....la nuova conce sapendo dei problemi che avevi e di come li hai risolti sicuramente ti trattera' coi guanti Ciao
l'importante è che tu sia soddisfatto della macchina... se trovi un conce che lavora male,cosa c'entra venderle? Ci sarà qualche altro concessionario BMW nella zona....
infatti.... mi sembra proprio come un bambino che lancia le sue macchinine giocattolo per terra facendo i capricci..... bahhh poi denuncia?? mi sa che pure questo è tempo e soldi buttati al vento....
... oggi dulcis in fundo.. vado ad avviare l'auto e... la paret navigatore e telefono si oscura e ritorna dopo 3 ore... sono andato in concessionaria e.. e scoppiato un casino.. hanno detto che devono sistemare il programma di avviamento del navi.. incredibile ... comunque il mio avvocato ha preparato un bel pacchetto di danni da risarcire (visto che l'officina BMW ha rimontato la metà dei particolari di plastiche ) altro che le 800 euro che non volevano pagare ora vediamo; poi e uscito fuori che e' l'ispettore che.. non autorizza la spesa, se servirà andro' dall'amministratore di bmw italia per vederci chiaro e chiedergli se sono i suoi dipendenti o... e il sistema che non và ;comunque confermo ..... non ho mai avuto problemi di trasmissione e motore, ma tra gli schricchiolii e il navi mi hanno fatto impazzire Ps. se non la vendo (cosa rara visto i soggetti con qui ho da fare) per quando la permuto ( altri 8 mese visto che ha 8 mesi e 50.000 km)li faccio impazzire gli faccio cambiare di tutto in garanzia e logicamente scrivo decantando l'incompetenza dei servizi assitenza e le coperture di garanzia BMW che sono peggio di chi compra una panda poi diciamo degli italiani!!!!!!!!!!!
giocattoli..?????????? e molto diverso ciò che dico e' una questione di rispetto io sono nel mercato e so che se i clienti non sono soddisfatti.. mi rompono il c...... poi ormai mi sono impuntato so che non posso ottenere nulla dell'intervento ma.... il mio tempo perso??? non vale nulla??? e i fermi macchina???? ripeto oggi e venuto a galla il fatto che il concess. non c'entra ed mi ha fatto arrabbiare di piu ...
no non mi hanno dato nulla perche hanno detto che non era prevista e se... devo pagare 80 euro al gg ne ho a casa di auto ferme ed e proprio questo che gli peserà come il fatto che ogni volta che la portavo a sistemare perdevo 3 h sia alla consegna che al ritiro vedremo