Ciao a tutti, sono felicissimo di avere il piacere di condividere le mie emozioni con altri appassionati di bmw. Sono nuovo del forum e sono in possesso solo da questa mattina di una nuova 123d Futura con Pack M e cerchi da 18" M208. Sono contentissimo dell'acquisto, sono anche riuscito ad averla in tempi molto brevi, ordinata l'11 di gennaio e consegnata il 9 di febbraio. Tutto molto puntuale e servizio eccellente. Il concessionario è stato veramente di parola. Bene, questa mattina ho ritirato l'auto, l'autonomia stimata dal cb era di 167 km. Ho aggiunto 40 euro di gasolio e via che sono partito per la nuova esperienza bmw. La macchina mi piace molto, la guida mi sembra fluida ed il motore reagisce molto bene ad ogni piccolo movimento del piede. Anche l'assetto del packM con i cerchi da 18" mi piace molto, rigido al punto giusto (forse per alcuni potrebbe anche essere eccessivo ma a me piace tanto così). Trovo la guida molto compatta, riesco a sentire molto bene l'auto, probabilmente la rigidità dell'assetto aiuta tantissimo. La frizione è morbida, qualcuno dice che è un pò dura ma probabilmente qui io non faccio testo perchè provengo da una Bravo Jtd 105 con una frizione talmente dura che ormai ho il polpaccio sinistro il doppio più grande del destro. :wink: Il cambio con il pomello M è molto corto favorendo cambiate veloci, lo giudico ottimo IMHO. Freni...ancora non so ma mi sembrano all'altezza del mezzo. Il Volante M???? Quello che si prova impugnandolo non si può descrivere, occorre provarlo! Sedili sportivi regolabili in tutti i modi possibili, molto utili anche i tasti per gonfiare i fianchetti del sedile di guida in modo da avvolgere il "pilota" in modo da non farlo slittare di quà e di là mentre si effettuano delle curve un pò brusche. Questa sera proverò gli xeno. Inoltre se domani è una buona giornata vorrei fare un pò di foto alla mia bestiolina , a presto, ciao a tutti!!!
tutto il pomeriggio e tutta la serata, non riuscivo a scendere... veramente!!! Spero brevemente di avere un po di tempo per farle un pò di foto che vi posterò... grazie a tutti per i complimenti ciao a presto
BMWenuto e complimenti per la macchina! Cmq un pensierino sul togliere i RunFlat lo farai molto presto Federico