Complimenti Paolo , finalmente un peso in meno, ci si sente sempre sollevati quando si arriva fino in fondo
Oleeeeeeeeèèè!!! Adesso abbiamo la prova scientifica che il drifting e l'alta velocità giovano ai fini degli esami! Bella Rosso!!!!
Ok allora perchè ho dei dubbi.....a Padova non ci siamo visti...da Misano sei scappato via subito....in Toscana dovevi studiare....la prossima volta sarà quella giusta!!!! Grande Paolo!!!!! Ciao da Robbè@@
Dai lo sai che è più facile andare ai raduni quando questi sono ad un ora o 2 di macchina... Se i raduni fossero stati ad Avellino, Bari o Pescara penso che me li sarei fatti tutti.
Re: SONO STATO PROMOSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Cosa, la trazione a 4 ruote motrici? Definito o Indefinito?
Re: SONO STATO PROMOSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Complimentissimi!!!! Spero tu non debba anche sostenere una prova di italiano a breve
La mia era una battuta in tono ironico...e poi anchio sono novello dei raduni....Spero tanto ci sia l'occasione a breve per conoscerci!!!!! Ciao da Robbè@@
Si si figurati. E'che in qualità di amministratore vorrei partecipare a quanti più raduni possibili, ma la distanza, unita agli impegni hanno purtroppo un peso non indifferente. Cmq forse il prossimo raduno sarà nelle marche e ci sarò sicuramente! Non ci saranno scuse!