Sono stato in conce.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sono stato in conce....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da m4rk, 3 Maggio 2005.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ciao raga,
    venerdì sono stato in conce per farmi sistemare un po di cose....

Allora per prima ho fatto riprogrammare l'interruttore delle luci per il discorso degli xeno, ora le spie non si accendono più....

poi ho fatto attivare il Bord-Computer (avevo montato il devioluci un pò di tempo fa)

poi hanno cercato di sistemare il problema della visualizzazione dei gradi del climatronic, in pratica il display invece di visualizzare i gradi mi visualizzava la scritta NC....in conce questa cosa è sembrata molto strana, infatti molti mi hanno detto che basta montare la centralina del climatronic e dovrebbe funzionare tutto perfettamente in tutte le auto, indipendentemente se sono di produzione tedesca....

allora il tecnico che mi ha eseguiti i lavori ha provato a mandare l'aggiornamento alla centralia del climatronic, ed è successo che ha sistemato i gradi, ma non partiva più il compressore dell'aria condizionata....a questo punto ha smontato il climatronic da un'altra 320d e lo ha montato sulla mia, in questo modo l'aria cond. funzionava, quindi li abbiamo capito che il problema era della mia centralina del clima....ora si è tenuto la centrlian ain conce per vedere se riesce a sistemarla, altrimenti mi tocca prenderne un'altra....
    ora intanto sono di nuovo con la centralina manuale....

speriamo che la sistemino presto....

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    come funziona l'aggiornamento della centralina del clima?eri li che guardavi fin che lo faceva?

3. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    in pratica drag collegava il MoDiC alla porta ODB, e dal computer inviava la riprogrammazione della centralina clima, per loro il discorso è molto semplice, è un software che ti chiede dove vuoi intervenire, qual è il problema, a poi ti trova da solo la soluzione, in pratica a me diceva che la centralina si doveva riprogrammare.....

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    cavolo come sono stati gentili e disponibili!

5. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    madonna cè una cosa che mi fa girare altamente i coglioni....il clima dopo un po si era sistemato nel senso che buttava fuori bene l'aria dai bocchettoni centrali...ogni volta che stacco la batteria per resettare le varie centraline mi torna a fare un cazzo di aria da li... :evil: :evil: :evil:

ora nn so se tornerà a sistemarsi....comincia a far caldo cazzo!

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Qui da noi anche troppo direi! :mad:

Condividi questa Pagina