Se venissi alle mie fiere, tra l'altro anche a Milano, non ci sarebbe il bisogno di andare a Lugano... le troveresti nel posto.... Ma se vuoi alla prossima..pass gratis per tutti...
Al cosmoprof di Bologna, tra l'altro fiea del mio settore (estetica), il 60% dei visitanti non centra un caxxo con il settore...
Mi metto in fila??? C'è una coi bei piedi curatissimi da leccare? Posso portare l'additivo chimico se vuoi.. OT: credevo che di Lugano ti ricordassi la vetrina di Kessel...
Ragazzi essendo una media azienda come importanza di biglietti ne ricevo a valanghe.. il cosmoprof è un pò stitico nel dare pass, ma alla fiera di Milano "Les Nouvelles Estetique" vi faccio entrare tutti...
orco cane io ci son stato alla fiera di milano..... nessun fornitore che mi ha dato il bonus .... a saperlo.... la prossima volta mi muovo per tempo.... azzo a sto giro ho avuto solo il pass d'ingresso gratis... e ho pagato ben 14,50 euro di parcheggio (tacci loro)....
La prossima volta chiedimi un po' di biglietti. Per il pass della macchina è un po' difficile perchè li danno con il contagocce.