magari... Ma mi da fastidio vedere certe cose... e soprattutto vedere che non si può far niente per impedirlo... :wink: P.S. non ti dispiacerebbe vedere la copia cinese della tua 5er?
sinceramente NO! comunque per la pseudo 5 delle prime foto penso sia solo il risultato di un bravo gruppo di artigiani:wink:
bhè, se è una copia di un artigiano no problem (a parte il fatto che imho è di cattivo gusto "storpiare" così un capolavoro)... ma se la copia fosse messa pure sul mercato sarebbe grave... :wink:
no dai, non penso che BMW starebbe zitta....comunque azzi loro........ per il discorso "storpiare" io la vedo alla rovescia.....cioè hanno migliorato (e di non poco) un auto (quella sotto)!
Eh, ma non so se potrebbe farsi valere... 'sti Cinesi hanno regole tutte loro... Per il discorso "storpiare": "de gustibus non disputandum est" :wink:
non credo BMW possa dire nulla... già avevano avuta da ridire con Nissan sull'uso della lettera M nella sigla del modello delle auto causa che BMW mi pare in canada, ha perso comunque ricordo che la copia-x5 vorrebbero anche importarla in italia, e se giri trovi qualche foto di sto coso con gli stemmini bmw attaccati su volante e cofano intervistato l'amminnistratore delegato di BMW italia da quattroruote, è arrivato un semplice commento non ci preoccupiamo di questa concorrenza