queste fotocopiatrici sono capici di fare tutto! ormai copiano tutto... però il davanti è davvero fatto bene
Comunque sono scandalosi, d'altra parte si è visto ultimamente cosa combinano coi ponti, con i giocattoli e col cibo..
sai cos è, la le regole ci sono e anche severe ma sono molto corrotti! credo che sia il paese più corrotto del mondo
E' vero però il corrotto che ha causato la morte di 50 bambini lo hanno giustiziato, il tipo che ha costruito i giocattoli pericolosi si è suicidato. Là chi sbaglia paga da noi quelli del vino al metanolo che negli anni '80 hanno ucciso varie persone sono liberi!
sono daccordo con te, là legge è più severa, ma non sempre viene punito, però funziona già un pò meglio di qui, là in carcere si lavora invece qui si sta come in albergo
Senti chiedi ad Andras o a un altro mod di cambiare il titolo per mettere + in evidenza sto clone tipo ' serie 5 clonata dai cinesi'.
che pezzi di *****. il muso è fatto bene, si intravedevano giusto i cerchi da 12" che non erano a misura di M5. senza alettone dietro era anche + carina.
Aspettate un momento brava gente... non è finita qui le sorprese non finiscono mai non so se è stata postata da qualche parte ma... questa cosa vi ricorda? ancora dubbi? ecco...
ho visto anch io quello, con tutta la gente che ce la`, perche` non promuovono i giovani laureati invece di copiare in questo modo..