bho.....magari se l'auto si accorge di un pericolo strombazza più forte (perdonatemi la battuta...puccio non uccidermi :wink: )
in pratica, ad auto spenta e a basse velocità/auto ferma (cità) è monotonale, mentre a velocità normali e/o autostradali diventa bitonale. da voi no?
Overo fai? (detto alla napoletana) Cribbio 'sto fatto del Clacson non lo sapevo...cmq trovo odioso il clacson della micra...è uguale a quello della volvo 760 che avevo Sul fatto degli innesti del cambio....devo dire che in velocità si impunta un pò...e non è una gran bella cosa...cmq difetti veniali...ci sono cose peggiori su altre auto....
ho appena cambiato l'olio del cambio (a 164mila km, prima volta). ora a freddo è diventato davvero più duro..mentre dopo 10-15 minuti di funzionamento è effettivamente più morbido e preciso
bhe l'imprecisione è dovuta all'innesto delle marce...per lo più in scalata dalla 4 alla 3.......per il resto è morbido...
da me è la seconda in scalata la più ostica, sia come ingranamento che come rapportatura, non mi da soddisfazione, al contrario del quinta-terza o anche quarta terza con punta-tacco, manovra che vine davvero bene
a me capita in scalata passando dalla 4alla 3 mi entra alle volte la 5 o alle volte dalla 2 va in 5.................ma solo a bassi regimi...in tirata no
a me se vado velcoe con la 2a-3a in piena accelerazione si impunta e a volte mi entra la 5a...la 4a invece va un piacere...
anche a me succede che dalla 4 alla 3 la marcia non si innesta. mi sento meglio a sentire i problemi delle vostre e39. pensavo fosse solo la mia!!!
si al posteriore ha i dischi pieni.......almeno la mia......quindi penso si possano montare gli autoventilanti.....ma a che pro? mica usi i freni ogni 10 secondi tipo F1?....giorno spadiz
Quanti problemi di impuntamenti col cambio che avete tutti. A me non succede.........automatico ( oddio che gran bast...che sono )
Comunque qui a Udine c'e' una specie di mago che ha imparato in america a riparare gli automatici GM e fa quello che nessun conce si sogna di fare , li apre e li aggiusta e gli piace anche ! Sembra ormai che sia come andare a nozze per lui. E la mia fortuna e' che ci troviamo spesso nello stesso bar a bere un bicchiere di vino ( l'ho conosciuto li per caso ).e se mi succede qualcosa mi ha detto di non aver paura che me lo riparerebbe lui. Naturalmente offro spesso io....