ma LOOOOOOOOOLLLLLLL grande cominci gia a conoscermi!! @aramaus: scherzavo eh!! proprio perchè la rotativa costa un botto!!!
: : grrrrrrrrrrrr pieroS ma mi vuoi ......ragazzi io sono zero sia in meccanica che in elettronica......xciò confido in voi........grazie beck.....
che simpatica canaglia....mò Ara andava di corsa alla prima concessionaria BMW di zona....gli lasciava l'auto gli faceva cambiare le tre pompe.... sfilava dal suo comodo portafoglio in similpelle la modica cifra di 3000 euro salvo iva.... e si piegava avanti a 90 gradi..... Che bei momenti...!!
no....non è in similpelle....a breve sarà di pelle.... di pieroesse ......beck ho detto che sono zero in meccanica ed elettronica non ho detto che son fesso
posso darti un eberhard del 1960 con bracciale (tipo)oyster è identico al datejust(io ci provo.....tu c'hai provato io anche no?).....
...rgazzi quella del mio avatar è la mia terza serie 5... come alcuni di voi già sapranno ho avuto un 525tds del98 una 530d del 2001 e ora sono con una 530d del 1999!!!! mi è successo per ben tre volte con tutte e 3 le BIEMME.....x l'ultima mentre facevo un giro di prova con i meccanici BMW di Lecce prima dell'acquisto(mi hanno cambiato tutto)....!!!!!! che brutta situazione con il tds (prima che il motore si sbriciolasse in mano a mio cugino) mi successe sulla BARI-PESCARA alle 3 di notte..... con il 530d del 2001 sul corso principale della mia città di sabato sera (grr) comunque ho imparato che per ripartire ed arrivare da un buon meccanico basta riempire il serbatoio.....però cheppalle!
ciao Angel.....in pratica ogni volta che si è fermata (compresa l'ultima -GIRO di PROVA) abbiam fatto 30 euro di gasolio..... a dire dei meccanici il problema è nelle pompe (vecchie)..che quando si entra in riserva (ero in riserva tutte 3 le volte) non pescano più gasolio facendoti fermare!
p.s.: con il 530d del 2001 avevo il tacho alfanumerico e mi uscì la preoccupante frase: AVARIA INIEZIONE!!!!!! mamma mia che strizza che presi, reduce dello sbriciolamento del tds!
...non successe a me, ma a mio cugino(che secondo me intento a correre sulla superstrada non ha mai guardato la lancetta della temperatura)...io ho solamente visto il motore aperto.........era tutto fuso come se si trattasse di burro!!!!!! non si è mai capito le cause...era da poco stata tagliandata in BMW......forse qualche tubicino...mah....ACQUA passata!
ok allora in cambio di quello ti dò il mio Chrono 4 del cinese! (comprato a forte dei marmi) bellissimo IMHO