beh uno che si piglia macchine così direi di no... beato lui!! cmq se ne hai la possibilità aspetta di realizzare il giusto... così nel frattempo te la gusti ancora un po
Vedrai quando dovrai vendere il Porsche allora di che cifra dovrai accontentarti, in Germania i 997 S si trovano già a 78mila euro praticamente nuove infatti un mio amico un mese fa ne ha presa una con tutto (freni ceramici compresi) a 96mila.
non mi hai mandato nessuna fono ne tanto meno una descrizzione deglio optional dettagliata. evidentemente non vuoi vendere la tua m3 ??? mettile qui se hai problemi di posta foto + elenco optional
Ciao Alinghi. Ho provato diverse volte ad inviarti le foto e la descrizione,ma mi ritorna indietro dicendo che hai la mailbox piena!! Non riesco a postare foto su questo sito,poiche' non ho un sito di appoggio. Cerca di risolvere i tuoi problemi di posta e ci riprovero'. Ciao.
Certo che può anche piacere , è una grande macchina ......... In generale però uno che vuol fare lo '' SBORONE '' ( e ce ne sono un ' infinità ) sceglierà sempre una Porsche piuttosto che una BMW , soprattutto se il livello di conoscenza in fatto di auto '' non va al di là del prezzo '' .............