Ciao ragazzi vi seguo da un pò ma oggi ho deciso di registrarmi mi chiamo Donato ho 23 anni di salerno, naturalmente ho una bmw, farò compagnia a Gianpippo abbiamo lo stesso modello Bmw anno 94 320i ho fatto delle personalizzazioni che vi farò vedere appena posterò delle foto ciao a tutti
Re: Sono nuovo Ciao e benvenuto. Finalmente qualcuno che mi da manforte, tutti questi 4 cilindri mi fanno innervosire PS per quanto felici del tuo arrivo, non mi sembra che l'argomento sia da catalogare come "importante". PPS hai la versione senza VANOS o con VANOS?
Ciao, occhio che alla risoluzione di 1024X768 la tua firma "sporge" dallo schermo. Magari mettila su due righe.
grazie per il benvenuto Purtroppo non posso postare foto perchè non ho un indirizzo web ma chi vuole posso mandarle via e-mail Scusa Gianpippo so ke non è importante ma mi sono fatto prendere dall'eccitazione
Curiosità Spero non mi sbattiate fuori per questo.... Avete mai avuto mecedes?avete amici o familiari che le hanno? Un modo per un altro di parlare Grazie e un saluto a tutti
Amo solo Bmw Pensate ke la bmw ke ho adesso era di mio padre adesso dal 2001 guida Classe C a mia madre la Classe A ma io sarò sempre di Monaco di Baviera!!!!
Scusami Coupè mania non volevo farti arrabbiare Volevo chiedervi una cosa: se volessi postare delle foto devo avere per forza un dominio da cui prenderle?? altrimenti non posso postare foto
Re: Curiosità Non bestemmiare per favore. Io uno spunto per una discussione l'avevo dato, ti avevo chiesto che verisione del motore 6L ha la tua 320 ma sto ancora aspettando...
Scusami Gianpippo per non averti risposto prima La mia è un 6 cilindri 24 valvole da 150 cv. Scusa l'ignoranza ma 6L cosa vuol dire?
6L non significa 6V...... è la disposizione dei cilindri..... tipica BMW "Sei in Linea" appunto 6L. Mamma mia.... avercelo e non saperlo!