ciao a tutti, ho conosciuto oggi questo forum e mi sono iscritto immediatamente. naturalmente ho una bmw: una z3 m coupe. sono l'unico ? ho la macchina da quasi 4 anni ed ha meno du 45kkm - la guido solo per divertirmi ... per il resto vado a piedi, coi mezzi o in moto (bmw naturalmente) ciao e a presto
BenvenutO donnAveloce! Postaci un po' di foto di quel bel giocattolo! FOTO FOTO FOTO! :exclaim: :exclaim: Hai tra le mani una gran macchina! Complimenti!
le foto le ho, ma non ho un posto dove metterle e non voglio usare altervista ... quindi o le mando privatamente o le mando a qualcuno che le mette da qualche parte (magari una sola) ciao
AAAAAAAAAAAAAAYEEEEEEAAAAAAAAAA Z3 M Coupè!!!!!!!!!!! Trooooppooo una macchina spettacolare. Appena arrivato già mi stai antipatico . Scherzo ovviamente. Ti invidio. Posta le foto, anch'io vorrei sapere perchè non vuoi usare altervista, se ha qualche cosa che ti ha dato problemi diccelo, noi qua lo usiamo. Ciao
gran mezzo, magari immatricolato come AUTOCARRO... se vuoi le foto mandale a me che te le "pubblico". puoi mandarmele alla mia casella di hotmail
Si si, siamo avidissimi di foto qui! Mandane un po' a HBMunchen, dentro e fuori!!!! Hai una macchina fantastica!
blinker le foto di fastwoman le ha postate jackill... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1179