Sono nella M....! HELP!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MarVin10, 29 Aprile 2008.

1. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    ragazzi...x mettere il dito nella farfalla della mia 323 l'ho rotta!la macchina si limita a 2000 giri e nel quadro si accende la spia EML con quella dell'avaria generale...in diagnosi mi da guasto meccanico valvola a farfalla...possibilie che devo solo cambiarla?io penso si sia solo perso il riferimento tra la farfalla e la retroazione visto ke l'ho spostata a mano e nn con l'acceleratore...sul tis online ho sto che costa circa 440 dollari se dovessi cambiarla,il prezzo è attendibile?e per sostituirla poi bisogna solo andare in bmw???sono a piedi...help meeeeeeeeee! ](*,) ](*,) ](*,)

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    io metto sempre le dita nella farfalla anche più di una per volta :D:D, ed a volte anche in quella del mio 320 (e36), non mi si è mai rotto - starato nulla, a me ha sicuramente l'acceleratore a filo, a te è elettronico?
    magari se si è solo messo fuori fase (come quando dai una botta agli specchietti ea edempio) con il pedale, può essere rimesso a posto, magari anche a tentativi... ma sto parlando solo per ipotesi...

3. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    il problema è che io ho provato a svitare il piattello...ha le viti ribattute mai farlo!!!!!!! ora secondo me la pressione esercitata col giravite sull'alberino l'ha deformato un po e all'inizio dell'apertura della farfalla mi muore un po sotto... a gpl si nota di piu qst defaiance (scusante il francesismo :D) ma x ora va bene cosi!

Condividi questa Pagina