Fossi matto ad abbandonare il forum! Oggettivamente il tds iniziava ad essere stanco, 13 anni li sentiva sul comparto esterno al motore (a parte la puleggia dell'albero motore) Speriamo mi dia ben altre soddisfazioni il volvone
bhe direi di sì... se volevo trovare un E61 del 2004 in allestimento Futura l'avrei pagato 18-19 e non se con lo stesso chilometraggio poi
Se vuoi ci sono le C30 aziendali che rientrano intorno ai 13/14 (1.6D con 30mila km e con un anno di vita) Per i mocassini...bhe debbo attrezzarmi...domani poi mi chiamerà l'officina per capire se è necessaria o meno la sostituzione della cinghia di distribuzione (ahime a fronte del bmw con la catena, qui c'è una cinghia da cambiare ogni 120/160mila km) Mal che vada mi son messo già d'accordo che facciamo metà per uno io ed il venditore E poi avrò in dono - molto volontario - una serie di tappetini neri (dato che sono quelli originali beige) e l'aggiornamento del Navi :wink:
i miei complimenti back hai fatto un veramente un buon acquisto qualita' prezzo e in piu' e una gran macchina la volvo.:wink::wink::wink:
Se trovi un C70...sono mosche bianche (sopratutto coupè) per quanto riguarda la scelta del motore a benza...bhe tanto di cappello, le unità volvo non fanno rimpiangere quelle di altre marche :wink:
Grazie mille fabio :wink: Ora è in officina a fare la distribuzione (quasi 1000€ di spesa da dividere a metà tra me e la conce). Da un lato sono infelice (devo cacciare i 500 eurozzi) dall'altro sono felice in quanto ho la conferma (sebbene non ce ne fosse bisogno) che l'auto ha meno di 160mila km (oppure ne ha meno di 320mila...fate vobis)
eh be', non puoi dirmi "non me l'avevi detto"!!.... i prezzi manutenzione Volvo sono molto alti...te l'avevo detto, e pure che la sitribuzione non è roba da poco.... cmq auguri per il nuovo acquisto!
Sono al pari di audi: cuscinetti, tendicinghia, cinghia, pompa acqua e manodopera ovviamente: lambiamo i 900€ Il Kit Distribuzione per la A6 5 cilindri mi è costato 650€ non originale (comprensivo di manodopera) in audi vien via giusto il doppio
lo so lo so...infatti ho spesso sostenuto che in molti casi Audi è più cara delle tanto bistrattate bmw:wink: