comunque ho adocchiato un altro S60, 2003, km da verificare: 8500€ colore bianco e pelle beige. Vedremo come va... ho sempre il buon V70 del 2004 a 10 che mi reclama...
ne approfitto per quotarti al 100% ,pero' al contempo per ribadire su tutto quello che hai detto della tua biemme.. ho letto le "disgrazie" che hai avuto e magari le avessi avute io farei lo stesso..ma nel mio caso ,con un 2500 benzina, sinceramente dal 2002 ad oggi ho solo cambiato dischi e freni ,oltre ai tagliandi..certo se oggi a poco piu' di 200.00km succedesse qualcosa di grosso ,bestemmierei anch'io..ma facendo due conti ..in 7 anni ci potrei anche staRE... si sa che le turbine della biemme non sono proprio ilpunto di forza... deL RESTO indubbiamente ,al momento attuale,prima di prendere una 5 nuova ,ricomprerei una e39..
io l'ho capito, il nostro Puccio. Lui vuole essere l'unico ad avere la BMW ecco perché ti invita alla Volvo, becker!!!
LOL! no va bhe lui il serie 3 coupè lo cercava da tempo, il mio con volvo dovrebbe essere una sorta di ritorno alle origini
Insomma mi sembri deciso. L'importante è prendere la vettura che si desidera. sarà più facile perdonarle difettucci, proprio come una donna amata. I difetti diventano vezzi, i pregi, estasi.
ero interessato anch'io all'auto, ma ha un c.a. (unica trasmissione con cui l'avrei presa) davvero lento..
eh lo sò, ma mica posso andare a prendere un 185 del 2005 a circa 16/18mila solo per avere 6 marce Bhe alla fine comunque è più elastico come motore del 6 cilindri tds...quindi lo userò molto poco quel cambio:wink:
Vero, è molto soft...adatta al pubblico americano. Il nuovo Geartronic invece è molto migliorato (ed ha sei marce anzichè 4!)
Becker so che è a benza, ma guarda questa, la trovo nell'insieme sportiva, elegante e sobria, ma anche ignorante http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151023997
dovevi provare quello sull'XC60...il nuovo è quello a cui mi riferisco io. Quello di V70 mkII, S60, S80 è ancora il vecchio 4/5 Marce
E' una bella bestiola, non c'è che dire, ma mio padre e benzina cozzano (men che meno che turbo). OT: un 530d del 2005 (E60 quindi) allestimento Futura con 140mila a 16mila come vi sembra?
L'aveva già venduta... chilometri con libretto tagliandi della conce di Salerno. Tubi scarico verso il basso quindi credo sia stata una Euro 3... Cerchi da 18 a stella, nera pelle nera. Era chiusa e faceva freddo. Di più nin zò
peccato, poteva essere interessante! senti, e una bella 740d E38? ce ne sono un paio di davvero interessanti su autoscout
vuoi che mio padre abbia un attacco di cuore Insegna in costiera ed un 3.9 Biturbo diesel di 5 metri e passa non è il top!
assolutamente, sì:wink: sono due generazioni separate da 10 anni. Non c'è paragone. Diciamo che la 6a avrebbe contenuto i consumi.:wink: