aahhahahhahahhahhahahhahahahahhahhahahhahahahhahhahahhahhahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhah
certe volte ti scocci proprio di parlare...a volte mi dico: "michele rispondi...digli che sta dicendo una serie di fregnacce..." poi penso: "ma chi me lo fa fare"
sì sì, ti capisco, succede anche a me...tanto che spieghi a fare...faccio pure finta di seguire il discorso del sapientone di turno, e dire "ah sì"?, ah non lo sapevo", oppure lo appoggio nelle sue convinzioni.....
esattamente, ma, intendiamoci, non è per superbia o saccenza...più che altro: che diamine è il tuo campo! Se non sei informato tu! Il Top sino ad ora l'ho visto da un rivenditore Citroen (preparato molto sulla meccanica e sull'auto) ma nel momento della stesura del finanziamento per una Citroen C4 Picasso mi fa: "allora sono 60 rate da 320€ con finanziamento normale, altrimenti possiamo fare delle mini-rate" Mio padre: "vediamo le mini-rate" Venditore: " sono 36 rate da 457€ ed il restante va in maxirata finale, eventualmente da rifinanziare" ORA io mi chiedo e Vi chiedo...sì può parlare di MINI-RATA???
Complimenti Beck, ottimo acquisto. PS. Ma ora chi ha Volvo a Salerno?Quando ancora ce l'aveva Laus feci prendere una S80 a mio padre a prezzo affare, le regalavano (sarà per questo che ha chiuso ) PPS. Nella rep volevo scriverti Complimenti, me l'ha inviata così.Bho
Allora la vicenda volvo è stata un pò un casino: I fratelli laus - concessionaria Fiat agli albori - si erano converiti in un grande multimarche. La Volvo si chiamava Autoduel ed era un concessionario a parte. Nella futura costituzione dell'autopolys (usato + BMW + Toyota + Mini + Honda + Lexus) tentarono lo scacco prendendo anche Volvo. Tempo 2 anni e dovettero chiudere volvo, dirottando tutto il traffico (nuovo/usato/manutentzione) a Caserta ed a Napoli. A molti la cosa non andò giù. Dopo due anni si ristabilì la Volvo in associazione al concessionario Jaguar di napoli: Autorally Dal 2006 sono operativi a Salerno sia per Jaguar (che mancava a Salerno, difatti era presente solo ad Avellino/Napoli) sia per Volvo.
Pelli sarebbe il titolare di Autorally? Io ho contrattato con il responsabile Volvo, il Sig. Aldo, molto disponibile e cortese (in passato, ma molto in passato ha lavorato per Autosantoro, sempre qui a Salerno)
sìsì è arrivata Solo che se la sta usando mio padre... come consumi il BC segna 6.9L/100 Km che non è male per uno che deve riabituarsi alla frizione ed altro. Io nel mentre sto scemunendo tra navi e telefono. Poi fa mio padre: "ma cos'è questo rumore?" io: "questa sorta di risonanza tra i 1500 e i 2500 giri/min?" Papà: "sì in quel range" io: "è un 5 cilindri"
sìsì appena possibile faccio una serie di foto migliori di quelle del conce, ora stiamo cercando di trovare dei tappettini neri. Ha in dotazione quelli beige chiaro...non ti dico