La vera fortuna e non trovarli a l opera ,perche al posto dei mattoni gli ci metto le mani ,cosi gli faccio sentire il peso della vettura senza i passeggeri. SALUTI..
ke bas...di... pensavo lo facessero solo alle smart ke sn leggere... ma poi possibile ke nessuno si accorgesse di nulla? come cavolo fanno...mah... cmq speriamo ti ripaghi l'assicurazione così piangi con un occhio solo
ma nn ci posso credere....ma nn era visibile la macchina?la lasci nei posti pocp illuminati?coma si fa nn so....meno male che hai tutte le assicurazioni che ti coprono ma immagino solo la scena di trovare la macchina sui mattoni...mi prende un colpo...per nn parlare se li vedi mentri smontano i cerchi..li scatta la violenza pura!!! dai che risolvi e avrai cerchi nuovi e gomme nuove:)
purtroppo non sempre si puo parcheggiare nei posti migliori...e poi cmq era nel parcheggio di un locale molto grosso purtroppo gli unici posti disponibili erano al fondo di questo parcheggio dove la luce e quasi 0! COMUNQUE IERI HO GIA MONTATO I 135M ALLA FACCIA DI CHI MI HA PRESO GLI ALTRI E IN PIU LUNEDI L ASSICURAZIONE ME LI PAGA GIA!
avete presente quando andate ad uno scasso e chiedete: avete 4cerchi per.....magari con le gomme.....il titolare risponde passa tra qualche giorno che mi dovrebbero arrivare
Che roba......... tutta la mia solidarietà per l'accaduto........ L'importante è che ora la tua 3er divverà più bella di prima
o magari...."te li procuro!" A parte gli scherzi....se sei assicurato ti fai i cerchi nuovi....cmq solidarietà!:wink:
Mi incuriosisce una cosa: qualche anno addietro si era rovinata la testa di un bullone di una ruota. Cerchi in lega con ovviamente la testa ben all'interno del cerchio, in posizione difficile da "prendere"! In officina, per togliere questa benedetta ruota, con tutte le attrezzature, hanno impiegato parecchio tempo. Come riescono sti caxxi di ladri in poco tempo, in condizioni chiaramente di disagio, a smontare quattro ruote con bulloni antifurto? E io che ieri ho montato cerchi e ruote da 18 nuovi e poichè in garage ho barca e due moto oltre che un mare di altre cose che faccio? Pensavo di potere stare tranquillo lasciando la macchina all'interno del complesso dove abito. Ma se è tanto semplice mi sa che rimonto le ruote da 16 che ho riposto in garage.