Ciao a tutti, sono Francesco(SiSco e3),sono di Como ed è la prima volta che vedo il vostro sito....Molto bello!Di solito guardo e scrivo nei forum BMW Americani e tedeschi, in Italia guardo solo 2 siti BMW: zetauno.it e bmwe21fansclub.it(di un mio caro amico). La mia passione sono le BMW d'epoca e quelle meno recenti(è brutto chiamarle vecchie), specialmente quelle dal 1968(presentazione del 2500-2800 berlina)al 1988(fine produzione serie 5 e28). Possiedo una 3,3L del 1974 e una 635CSi del 1983(oddio, è intestata a mio papà ma l'abbiamo pagata fifty-fifty). Il 3.3L è in faso di restauro (è da un pezzo che è così ma sto finendo il tutto...), mentre il 635 , che ho(abbiamo) dal 1997 è stato restaurato lo scorso luglio). Forse qualcuno che legge anche il forum di zetauno.it ci sarà ...comunque volevo fare la mia presentazione..... Volevo anche fare 2 appelli: 1guardate il mio sito (lo trovate guardando il mio profilo nella lista dei registrati), se vedete automobili dai demolitori come le mie e vivete dalle parti della Lombardia, fatemi un fischio , che vado a vederle(e recupero ricambi); 2Se avete una BMW d'epoca e vi servono informazioni tecniche, se avete bisogno di qualche manuale di manutenzione(di officina oppure aftermarket,anche quelli della Mobile Tradition su cd-rom), o il manuale dei pezzi di ricambio , foto tecniche , non esitate a mandarmi una mail..Se non li ho io , li trovo su uno dei 1500 siti BMW che ho visitato in tutto il mondo, oppure vi reindirizzo direttamente!(per i modelli dal 1500-1800 serie 02 ecc fino alla serie 5 e34,fuori produzione dal 1994, ho abbastanza materiale, per auto più vecchie a piu recenti la robe scarseggia...) Complimenti ancora, un sito BMW per tutti i modelli ci voleva. Ciao a buon anno da SiSco
BENVENUTO!!! Io adoro la zetauno... qualche volta ho visitato anche zetauno.it Purtroppo nel forum non c'è nessuno che ne possegga una... 8)
Ciao Siscoe3, io sono Diego318 su zetauno.it, benvenuto!!! :) @FaGio piu' di un utente del forum possiede una Z1, in particolare ho avuto la fortuna di vedere quella di un mio amico nonche' creatore del sito: auto spettacolare! Ciao :wink:
Di QUESTO forum??? :shock: :shock: :shock: Che figata... non lo sapevo!!! Ma perchè non ci raccontano qualcosa sulla loro belvetta "plasticosa"??? 8)
Ahhh no no scusami FaGio ho frainteso, quando hai scritto "Purtroppo nel forum non c'è nessuno che ne possegga una"...pensavo che ti riferissi al forum zetauno ehehehe ..............................Poi magari anche RossoCorsa ha una Z1 (rossa) e non cel'ha mai detto Ciao :wink:
BENVENUTO Sisco! Adoro la 635csi, un amico di Feltre ne ha una, grigio canna di fucile met, bellissima, e poi come suona quell'8 è una favola! SBAV...... Mi piacerebbe moltissimo possedere una belva di qualche "traverso fa"...... mi piace la 02, magari una tii, irraggiungibile la turbo....... però basta anche un'aspirata, con kit estetico originale M, e quattro bei carburatori, che imho sono il più bel suono che un motore può regalare. Magari un giorno, se anch'io avrò il culo di imbattermi in qualche bell'esemplare ad un prezzo non da salone, faccio la pazzia. :wink: ciaooooooooo
No Gaeel, quella di Alex è una 6 cilindri, come tutte le vecchie 6er: la 628, la 633, la 635 e la M635Csi!