su quel sito non mi sembra di averle viste... ... ma Peppe potrebbe usare l'inerno della freccia e farlo andare bene su una freccia restyling... ... tanto una volta fatti i fari, il resto viene facile
infatti ci avevo già pensato di farmele da me...ho dei led che avanzano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... approposito di led... ... mi si è fulminato uno del faro dx mi toccherà smontare il faro e controllare...
io ne ho appena cambiato uno nelle frecce...ogni tanto controllo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogggi ho provato a fare la cornice finestrini satinata....bellina ma coi cerchi cromati non ci stà....ho trovato uno che per 100€ me la da....ma nn mi va proprio di spenderli! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo, per solo 100 euro non sono mica male. Pensa che io avevo in mente di comprare un altro paio di shadow e fare delle prove con la vernice cromata per vedere come venivano :wink:
meglio se con 35€ compri il kit per lucidare l'alluminio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...la da gratis,ma una donna,non un uomo! cmq per 100 €li metto da parte e penso a qualcos'altro...
Però le sue erano nero lucido, praticamente sotto la vernice c'era la cromatura. Quelle mie e di Riccardo sotto hanno la plastica nera :wink: