Ricky!!era da tempo purtroppo che non seguivo il tuo 3d! maledetto tempo!! Cmq freccie ovviamente io sono di parte, vai di depo:) Per lo scarico sono contento che sia andato tutto per la meglio, non solo hai guadagnato peso in meno, ma adesso il tuo scarico è anche "+ libero":) 1abbraccio ee complimenti come sempre!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tasto telecomando apricancello e presa usb nel portaoggetti con serrandina eccoci qui...come da titolo le ultime 2 modifiche!!! avendo il telecomando apricancello nel portaocchiali ogni volta che dovevo aprire il cancello ahimè dovevo aprire il portaocchiali,o lasciarlo aperto...avendo poi l'usb delkl'autoradio sempre nel portaocchiali con chiavette piccole riuscivo a chiudere tutto,mentre con chiavette normali al che ho deciso di integrare un minitasto nel listello sopra il posacenere,e l'Usb nel tunnel centrale,dato che ora ho il portaoggetti sul tunnel con la serrandina... ecco la situazione...usb provvisoria con il biadesivo per nn rovinare o forare il portaocchiali... ed ecco un tasto a membrana recuperato da un vecchio cordless...da notare l'icona che rappresenta il cancello!!!! come potete notare cè una fresata in prossimità del tasto sulla pcb... colla a caldo... e ho pensato..perchè nn illuminarlo??? ecco il led che andrò ad inserire nella fresata... ecco il lavoro finito... ed illuminato!! linea luce cruscotto da tasto ASC naturalmente ho attaccato il pulsante in parallelo al tasto del telecomando apricancello,e montato un jack da 2.5 mm per poter staccare il telecomando dal portaocchiali...
presa usb presa usb....ho pensato di integrarla nella cosa + inutile del portaoggetti...il portapenne!!!ora è un portapenne USB!!! ecco il necessario...notare la porta usb limata alla base e il portapenne leggermente limato all'interno... prove di montaggio... ecco la fase di saldatura-isolamento porta usb... nastro carta e giù di colla a caldo...nelle foto si vede poco ma la gambetta della porta usb sta nello scanso dell'o-ring e impedisce che la presa si tolga... ecco il lavoro finito...vuoto e con la pennetta inserita! prenderò la vernice gommata e rivernicierò tutto il tunnel...allora,che ve ne pare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... potevi fare di meglio... un pò sotto il tuo solito livello .... scherzo !!!! ottimo lavoro e risultato, come al solito d'altronde :wink::wink:
il portapenne da quando l'ho visto sabato pomeriggio quando ho avuto per le mani il portaoggetti con serrandina per la prima volta l'ho tolto immediatamente...ma pensandoci bene...ora ha trovato utilità!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />