Troppo forte!!! No,le foto le vedo quando vado dalla mia morosa che ha l'adsl!!! Grazie per il pensiero!!!!
uffa uffa...adesso mi tolgo dal forum!!!per colpa di peppe e mike devo continuare coi lavori....ormai sono a un passo dal FULL LED CONVERSION!!! scherzo amici!!!
Bravo Riccardo, in questo caso però potevi postare la foto a 5 megapixel perchè non si vede bene il lavoro che hai fatto.
Per l'unica volta che le ha messe giuste io peppe diavoletti tentatori??? ma va ............................
posto delle foto domani o lunedi ormai,perchè oggi mi dedico alla preparazione car per il pranzo di domani!!! pensa che le ho messe piccole apposta perchè nn ritenevo fossero importanti cmq li in foto le piastre di led erano solo appoggiate a titolo esemplificativo!!!
Buongiorno a tutti.. mi presento, sono Niko, il collega di lavoro di Riky "il pazzo" ebbene si.. è un genio da modifica!! Ieri alla fine dell'orario di lavoro ci sian trovati in parcheggio per fargli vedere L'ACQUISTO ( ora sono un bmwista pure io, e87 arrivata l'altro giorno..posterò le foto a breve) così m'ha fatto vedere le ultime modifiche della sua bimba, il funzionamento della telecamera infrared e di tutte le altre superchicche a led. davvero impressionante il lavoro che ha fatto Rik, vedremo dai.. magari più avanti xD ciao buon weekend.. vado a spararmi un po' di km :>
Stesso mio pensiero, io mi sono deciso a farle solo quando ho preso la decisione di lasciare i fari posteriori originali e in caso di sostituirli solo con quelli originali bmw (uguali) BiMWenuto, spero che tu non prenda per i fondelli Ricky come quei bastardi dei miei colleghi prendono me per la passione per la mia bm Cmq, ora sei bmwista perciò ci puoi capire :wink::wink::wink: PS Quando hai un secondo fai una presentazione ufficiale nell'apposita sezione :wink:
no no!!!è un ottimo amico!!!smanettone pure lui!!cmq sono altri che mi prendono per i fondelli...peccato che... io giro in BMW!!!peppe...di cosa ti prendono in giro??? ps...è normale che la gomma posteriore sx si consumi così,dato che faccio un mucchio di drifting e i consumi sono spesso su 8.0 l/100km??? e LUCE fù!!!!!! LUCE LUCE LUCE!!!!!
Per la bm e per i lavori che faccio, anche se ... a qualcuno piace molto ma si uniforma al resto dei colleghi bastardi Cmq, a parte gli scherzi, ho dei ottimi colleghi e attualmente sono l'unico motivo la mattina per alzarmi e andare a lavorare. Siamo un gruppo mooolto stretto. Nulla toglie che sono bastardi
upgrade!!!anzi downgrade di oggi...preparato le gomme termiche.......passo dall'infradito allo scarpone...