le mie luci targa 2° versione erano costituite da una parabola e n2 led bianchi cn apposito circuito per abbassare la tensione...ottimo risultato ma nn mi soddisfaceva a pieno il colore e che necessitavano di una lampadina da 3w nascosta nel baule per nn dare anomalia... oggi ho fatto delle prove mettendo una piastrina di 12,si,dodici led 4.8mm 120° 5500°k per ogni luce targa...il confronto con la precedente versione... giorno notte montate da entrambi i lati... notare la luce per terra... e per i più esigenti anche la versione bianco caldo!!!
ho letto adesso...mi sto rotolando dalle risate!!ovviamente ho smontato la lampada,estratto 2 delle 3 piastre a led ,modificato le piste elettriche per fare 3 paralleli di 4 led in serie,posterò le foto del lavoro...poi,sempre nella stessa foto cè un mini circuitino che permette al led di avere l'effetto cosidetto 'respiro' o led che pulsa,dal max al min della luminosità in maniera mooolto fluida...nella seconda foto invece,i 4 led blu che andranno nelle maniglie porta...
credo proprio di si...e poi sn gratis!! un mio amico che ha un negozio me le ha date per niente dato che gli ho fatto dei lavoretti sulla car...quel che è giusto è giusto!!!
Fa impressione osservare la quantità di modifiche che hai effettuato sulla tua macchina, che peraltro ho avuto la fortuna di vedere "live" a Padova; un plauso al tuo coraggio, che è pari almeno alla tua passione. Bravo
complimenti davvero,si vede che ci metti passione le uniche cose che avrei lasciato sono le freccie anteriori originali e i mod.330,per me quei cerchi come stanno sul e46 pre-resty non hanno pari