Per mè sta benissimo!!! Pensa che quando sono andato a vedere la mia in conce,ho detto al venditore che l'avrei presa solo se mi montavano a gratis lo spoiler,se no no!!!! Quindi,secondo te,come sta secondo me???
si scusami,leggevo proprio oggi in merito...le farò 640x480 o 800x600 d'ora in poi...mi rendo conto che chi ha una connessione lenta caricare 10 mb di pagina è un problema,scusa ancora!!
ormai l'ho preso e lo monto cmq hai visto che ti ho citato piu su riguardo alla foto col serie 5 e39 e la mia?
sono tra gli ultimi arrivati e mi adeguo,quel che è giusto è giusto!! OT:domani metto una foto HD da 20 mpx e ne posto una in ogni 3d!!!bmw passion piantato per 7 GG
IMHO 1024x768 con una compressione dell'85% vanno benissimo :wink: Ogni tanto ci vuole Ma perché abbiamo molto spesso, anzi, troppo spesso le stesse idee? :wink::wink:
cosa ci devi fare tu cn quella lampada???? io la metto in mezzo al cielo della car con un inverter......ti ho detto peppe che ho fatto il corso pe leggere nella sfera di cristallo...
non sono riuscito a vedere tutte le foto a causa della mia connessione lenta... comunque complimenti per la car e le modifiche apportate
Ricky...davvero nn stai mai fermo!BRAVO!:) p.s. lo spoiler...io non l'amo molto infatti non c'ho mai pensato a montarlo sulla mia!cmq son gusti eh!
cè un motivo che mi ha spinto a prenderlo,e cioè che ho un segno sul baule da quando ho comprato la car...allora: riverniciare il baule(con conseguente lucidatura car) comprare lo spiolerino già verniciato dal taiwan per 35€ e coprire il segno capito xkè l'ho preso??