No no era pura curiosità non intendo fare nulla sullo scarico va bene così. Duando voglio un po di rumoraccio prendo l'altra:wink::wink::wink:
Controllato no non mi pare per i cristalli. CApito, ma non crea problemi sui gas di scarico, perchè è una strozzatura, non mi pare una buona cosa
eh...il giusto!!! un po come la tessera telefonica nei raggi della bicicletta...stesso livello di tamarrata!!!
non so se regge e è formabile come quella...anch'io prima di prendere i fari a led bruniti avevo quell'idea li...:wink:
Non credo è molto piu spessa, poi almeno Danca non mi aveva dato notizie in merito penso non vada bene
La mia bm è già da arresto così com'è ora in quanto a rumorosità ci manca solo il fischio Hai ragione, mio fratello prima ne aveva una di "vecchia generazione" ed era allucinante. Poi gliel'hanno cambiata con una nuova di zecca e devo dire che è tutt'altra musica, anche se rimane ancora un pò rumorosetta ma niente di insopportabile! Bella metafora
quoto!!!..vo posso assicurare che col 320d si sente che una bellezza!!:wink:..ovviamente scatalizzato!!
Si riferiva al rumore dei motori diesel delle "microcar" (o "quadricicli leggeri" che dir si voglia) di cui io stavo parlando, non generalizzava di certo sui motori diesel :wink:
e sono curioso di sentire quando eliminerò il pre-kat e aprirò il terminale per vedere di liberarlo un pò...