ora vado alla ricerca di qualke pulsantino carino da mettere al posto di quello skifo di alzacristalli di un opel di 50 anni fa... ragazzi ora ascoltare la musica è un'altro mondo! mi guardo pure i video ed è una figata. l'unico difetto è ke ho delle interferenze (stesso problema di mike), domani kiamo quelli della bortesi e kiedo se hanno soluzioni..
ci provo...tieni conto che da me 27-28 fiera dell'elettronica e praticamente ho la tenda li,anche se è a un km e mezzo da casa!!!
Hai sentito come suonano bene le casse originai con fonte diversa. FAmmi sapere cosa ti dicono:wink::wink:
nn avevo capito nn ho le casse originali...avevo gia' fatto un piccolo impianto hi fi con subwoofer!! a parte fruscii e interferenze varie me la godo la musica, ma piu' altro mi godo i video!! domani sento bortesi, e poi kiamo anke smercy ke è un asso in questo campo e poi sta pure a reggio emilia, piu' comodo di cosi nn si puo
ho preso da mio cognato martinxu85 l'impact serie 27..lo messo nel bagagliaio, premesso ke nn volevo niente di esagerato xo quelli originali erano veramente scadenti...
si,penso di si..ma nn sono tanto i cerchi...è quel nero onnipresente che mi sta facendo venire giusto un idea...e nn voglio cambiare i fanali posteriori(le frecce anteriori costano na scemenza) quindi qui entra in gioco lo zio mike! maurì..ndove trovo la pellicola??