E' vietato pretendere reputazioni altrimenti chiedo il tuo ban (sempre se poi non finisce che bannano me) Alla fine li hai presi questi orologi (non ricordo bene il discorso ), tralasciando le foto (sembrano belli) come ti sembrano qualitativamente?
quello di dx è quello di marca,quello di sx HK,praticamente a parte che quello di marca è water resistant e cinturino migliore,sono identici!!!con 23€di differenzaa me interessava avere i led blu sul mio:wink:l'altro l'ho regalato a mio fratello...adesso sono in attesa dell'opinione della donna che mi maledirà perchè era un suo regalo!!
ho già in mente la scusa,l'ho smontato perchè la pila era scarica e dato che c'ero ne ho ordinato uno che di solito da HK ti danno anche la pila di scorta!!
come passa il tempo -------------------8/02/2010 Uao che belli molto appariscenti mi associo alla domand di peppe
quello di dx è quello di marca,30€ in negozio,quello di sx HK,preso per 8 € spedito...la scheda elettronica interna come volevasi dimostrare è identica e con una semplice modifica l'ho invertita da quello di marca a quello no-brand...così l'orologio della donna ora ha i led blu,e quello no brand l'ho regalato a mio fratello...2 piccioni con una fava!!
questo è quello che lei mi ha regalato per natale...mi odierà per un anno o forse 2 quando vedrà che l'ho già smontato!!!purtroppo a me piace molto smontare...ma soprattutto MONTARE!!
più tardi avrò l'esito della sentenza!!!cmq ecco il mio lavoretto di oggi... partendo dal concetto che ho montato le luci maniglia e quando accendo la luce di cortesia si accendono,ho pensato,se compro il set di plafoniere del 330 sono a posto!quando ho bisogno della luce in abitacolo accendo la luce di lettura....ooookkk, prendiamo le plafoniere!! ebay de=prezzi folli!!!nn esiste che spendo 30 € per la plafo anteriore!!!siamo pazzi!!! corriamo ai ripari...perchè nn me la costruisco?? partiamo da questa situazione...noterete un mini pulsante che sostituirà il tastone centrale(per accendere e spegnere luci abitacolo),il quale comanderà direttamente le luci lettura e nn più quelle abitacolo... con delle guarnizioni di gomma spessa sagomate ho creato un cilindretto che conterrà le piastre a led delle luci di lettura... ecco più o meno come le posizionero... foto al tasto centrale smontato...che razza di diavoleria sè inventata bmw per un pulsante NA...boh!!! e plafoniera nuda e cruda pronta per essere rivestita con nastro adesivo cromato... non sono stato li a fare i fiori anche perchè il plexi della plafoniera è satinato quindi nn s vede all'interno... colla a caldo e comincio col posizionamento dei cilindretti... ecco la prima piastra a led ... e tutte e 2!!!ho fatto passare i cavi nello scanso delle lamelle del portalampada... si può notare che al posto del tasto centrale ho incollato un interruttore prelevato da una torcia a led vecchia... e la modifica fatta al tasto con del plexi da 2mm per far poggiare l'interruttore... collegamenti vari...