Ciao manzrik ma i profili Mquali sono..? Cmq il paraurti anteriore e bello il suo originale.. mentre nel Mtech II mi piace quello posteriore...
Caspita Riccardo sei stato velocissimo...potresti fare delle foto anche in lontananza...per capire che effetto fa....grazie sei stato bravissimo cmq!
ieri sera mi è venuto lo schizzo dato che ilbmwista mi ha detto farai fatica ad incastrarla perchè è grande...e volevo fargli vedere che ci stava!!!cmq in alto sul monitor vedo oggetti a 2 m dal paraurti ed è ottima come distanza in quanto al veloce...ho lavorato dalle 17.30 fino alle 20.30 ieri sera...oggi devo solo fare il commutatore su l'ingresso AV2 che mi cambi da video del cellulare a video della telecamera quando metto la retro...e sistemare 1 filo volante in baule...a breve qualche foto..sn al lavoro e ho un pc del caxxo ora che apro una pagina web...
Ricky non ho mai messo in dubbio le tue capacità...ma pensavo se fossi stato io al tuo posto!:wink: attendiamo foto!:wink:
stavo scherzando sai!!!figurati!!sono solo sfide che mi impongo io che devo farle cmq!!!:wink: ho faticato un pò,ma come è venuta fuori merita!!da dietro nn si vede praticamente niente...cmq tra un po quando torno posto un po di foto...purtroppo ho dovuto tagliare il baule per farla passare,come nel reportage installazione retro camera sul touring,se nn l'avessi fatto ci sarebbe stata cmq nella sagoma del portatarga ma avrei avuto circa un metro di visuale posteriore... ho preferito cos'...da 2 metri di distanza sul monitor in alto vedo già l'ostacolo...
come promesso ecco alcune foto... foto del taglio sul baffetto targa posizionamento camera... ecco le luci targa e9x style!! qui la gommapiuma adesiva prima di essere tagliata... taglio sul baule verniciatura baffetto e taglio baule... e posizionamento in opera!!! adesso vado fuori e faccio le foto del monitor...
questo era quello che avevo fatto per il carpc e m'ero portato al lavoro... notare la scritta i.can dei DTT che c stava da dio li in mezzo perchè c'era lo scanso nella plastica del case...e sta ad indicare che a volte nn sono modesto...
Riccardo, dire che sei un grande è riduttivo PS Per le foto della telecamera ... perché non acquisisci il segnale analogico con il computerante così ci rendiamo/mi rendo conto meglio della qualità di questa telecamerina :wink:
peppe...detto da te guarda... t ringrazio cmq!!!per il segnale analogico devo vedere...al limite riesco col box multimediale da 2.5 e faccio un mini video...almeno il segnale è tradotto in digitale..vedo di fare il possibile!!cmq mi pento da morire di nn essermi iscritto prima qui...avrei capito prima come funziona il forum e avrei fatto tante altre foto di tutti i lavori...tipo...il logo sulla chiave di apertura,i fanali anteriori,le sistemazioni delle centraline xeno,pdc posteriori,flessibile marmitta,braccetti anteriori,sedili posteriori,luci interne,accensione fari ad apertura car,pomello.....però c'ho quelle per il recupero comandi al volante te come procedi coi lavori? io ho in cantiere led maniglia interna/esterna striscia led sulla parte alta dei braccioli,3° versione luci targa... ogni tanto butto un'occhio al carpc...montare spoilerino...tubo dritto su EGR...(questo nn ci ha pensato ancora nessuno!!! idea©)...fare la cassa del sub sopra il vano batteria...
I miei procedono, devo curare la meccanica anteriore (scatola sterzo, ammortizzatori, mozzi, dischi, gomme e cerchi). Di tutto quello che hai detto nulla mi giunge nuovo (very bastard inside ) Bella l'idea di fare il sub sopra la batteria RIATTIVAZIONE BASTARD MODE . . . .
Riccardo ancora miei complimenti!ottimo lavoro!! P.s. chissà se lo spazio riservato alla telecamerina nel baffo luci targa è lostesso sul mio dato che ho coupè e te berlina....!!...mmm....
Mamma mia che lavorone cavoli hai dovuto segare il baule.. Mi accontento della mia micorcamera della Sony con tecnologia a visione notturna CCD Peppe ma quante ne Sai?????????