se vuoi le ferodo non hai che da dirmelo, per te riservo un trattamento ancora più speciale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora non ricordo più la marca dei dischi... mi pare brembo o ferodo... le pastiglie sono ferodo premium (erano meglio le originali bmw)
invece,coi dischi originali, che pastiglie più tenere potrei montare? la mia auto non è un bolide, e le pastiglie originali mi durano tutta la vita, solo che non frena molto.. pensavo che se fossero più morbide frenerebbe meglio,e il disco semmai durerebbe ancora di più..
anche io ho dischi lisci Marco...(non monto forati e baffati) parlano bene delle ferodo racing ds 2500...mi sa che a breve le monterò anch'io! anche la mia stesso problema... nelle staccate arrivo lungo e con i cerchi da 18 estivi è ancora peggio! ora provo con i tubi a treccia e olio nuovo e vediamo se la frenata migliora
forse più che i tubi in treccia mi sa che potrebbe essere l'olio.. coi tubi normali ci sono auto che frenano benissimo la mia è peggio della tua (i dischi anteriori sono più piccoli dei tuoi..) frena poco per essere un auto di quella stazza..
l'olio è sicuramente esausto... che io mi ricordi, non è mai stato sostituito!!! penso sia dovuto a quello...vediamo... i tubi a treccia è una cosa in più...
Mmhh...la mia frenava bene e nn ho mai cambiato olio...ora sono in rodaggio...poi spurgo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone
L'impianto è sottodimensionato solo sulle pre e i benzina piccoli...le rest ha dischi + grandi inviato da manzrik e dal suo smartphone
Non ne conosco le dimensioni, ma la mia è una rest. ed ha di serie quattro dischi autoventilati. Non ho la minima idea di fargli modifiche dato che frena bene ed il pedale è ben modulabile! Unico appunto quando parto da casa la mattina a freddo sono spugnosi e allungano un po', ma giusto il tempo della prima pompata e tutto torna apposto!
se provi a sostituire i tubi con quelli in treccia e metti delle pastiglie con un coefficente d'attrito più alto sentirai e ne apprezzerai la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riccardo ancora non ti ho spedito i motorini degli specchietti, quando lo faccio ti avviso, intanto buona Domenica ragazzi!
Ok fabio!!!buona domenica a te! oggi pome dalle 3 alle 5 son libero... inviato da manzrik e dal suo smartphone
Si...ma nn puoi venire scapottato...sta piovendo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone