bella Riky!!!mi sei stato a sentire alla fine! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto domani ho già in mente una modifica per quelle frecce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
led no perchè lampeggiano troppo veloce...al limite + avanti anche perchè con queste frecce la lampada si nota meno... la lampada cromata è già montata!:wink: la modifica è un'altra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,niente passera...un amico che conoscevo già...e....vedremo!!! hehehheh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima cosa dopo aver timbrato il cartellino. ahia... ma veramente? te mi vuoi morto lo so
ma no...piada soft giuro!!venerdì cena con colleghi alla festa della birra,sabato ritrovo con carlo simone albano e company ad abano x pranzo o aperitivo e domenica pranzo-compleanno della donna...questo è un fine settimana! hahahhaha
ok facciamo così allora... piada soft, me la offri se c'azzecco con la modifica alle frecce? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />