SONO FURIOSO!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SONO FURIOSO!!!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da *Michele*, 27 Maggio 2004.

  1. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ieri vado in conce xkè schiacciando il pulsante ke accende al luce spot di destra della plafoniera mi si spegneva tutta l'illuminazione della stumentazione, tunnel compreso :evil: :evil: :evil: ed ovviamente la luce spot nn si accendeva :exclaim:
    Premetto ke ho comprato la plafoniera su eBay ed era risultata, proprio a detta del conce, perfettamente funzionante :exclaim: :exclaim: :exclaim:
    Tuttavia, mancava nell'impianto elettrico il cavo per alimentare le luci spot: decisi quindi, circa 2 mesi fa, di portarla in conce (in occasione del tagliando) e di far fare a loro il "lavoretto" :rolleyes: :rolleyes:
    Alla riconsegna della makkina mi sento dire: "la plafoniera funziona ma per accendere le luci laterali bisogna accendere i fari....." :rolleyes:
    OK, poco male....... effettivamente funzionava proprio così fino a 3 giorni fa quando mi si è presentato il problema della luce destra :confused: :confused:
    Ieri pomeriggio vado a riprendere la makkina ed uno dei mecca mi dice: "adesso funziona tutto, anke con i fari spenti. L'altra volta avevamo fatto un collegamento PROVVISORIO e questo aveva creato il problema...."
    Bene, provo: tutto OK, funzionano entrambe le luci laterali (oltre a quella centrale ke ha sempre funzionato) anke con i fari spenti :smile:
    Torno a casa, spengo l'autoradio (ke nn è quella di serie ma è stata montata 6 mesi fa senza creare mai alcun problema) e sento un "rumorino" dalla zona fusibili........
    Risultato: luci spot entrambi nn funzionati, autoradio senza alimentazione, muta come un pesce :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Poco fa kiamo in conce e mi sento dire, con tono seccato: "oggi nn abbiamo tempo, se vuole domani pomeriggio presto xkè alle 17.00 chiudiamo, sabato nn se ne parla...."
    Morale: appena esco da lavoro VADO A FARGLI IL CULO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  2. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    se hai bisogno di una "spalla" per il raid conta pure su di me... le conce stanno veramente esagerando (e sarà sempre peggio) :evil: :evil:
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :shocked!: :snipersmile: :evil:
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Vi appoggio pienamente per il raid in conce!!!!!!!!!
    Sembra quasi che certe conce siano li quasi per caso a fare il loro lavoro!!! :mad: :mad: :evil: :evilbat:
     
  5. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Mi metto in lista anche io, bisognerebbe fare una bella lettera con le P...E firmata da tutti e mandarla a S.Donato o in Germania :evil:
     
  6. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h

    Si ok facciamolo.
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Eccomi anch'io mi rendo disponibile per il raid punitivo/educativo :lol: :mrgreen:
     
  8. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Ormai sono troppo boutique e poco mecanique.....
     
  9. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    mah... io saro' monotono ma il mio CDC (CalmaDignita'&Classe), mi dice che se mandate una lettera alla bmw spiegando cio' che e' successo , vi rispondono (SE vi rispondono) "caro mio lei quella plafoniera non doveva comprarla su ebay ma in conce" (sempre ipotizzando che sia stata progettata per quel modello.. okkio)..

    piuttosto andrei in conce a farmi spiegare che caxxo di intruglio di fili ti hanno fatto per montarla..

    sembrerebbe che ti siano saltati dei fusibili.... ma non sono li' e quindi non posso constatare di persona...


    fatti rifare tutto il lavoro (tanto non devi pagare nulla.... l'errore e' loro)..se non funzia lo stesso vai da un'elettrauto... tanto piu' semplice...
     
  10. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    l'errore e' piu' che logico.. te lo hanno attaccato la prima volta all'illuminazione del cruscotto magari preso dalla presa accendisigari.. che ha un fusibile molto piccolo che non regge sicuramente l'assorbimento delle lampade della plafoniera.. e poi ci hanno provato mettendola attaccata a quella della radio... che di per se' poteva reggere ma magari hai una di quelle radio da 50W max per canale che vanno ora che assorbono un bel quantitativo di amperotti.. quindi.. salta tutto!!
    Mah!
    Beata incompetenza!
    Sarebbe come attaccare un impianto stereo da 1000 Watt alimentandolo dal cavo dell'autoradio solo perche' c'e' scritto cosi'
    BEATA INCOMPETENZA! (ripeto...)
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  11. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Mi sa che hai ragine tu TheRiddle ci vuole CDC:

    Carabina
    Da
    Caccia

    :lol: :lol: :snipersmile:
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ahahahhahah certe volte rido come un :mrgreen:
     
  13. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Erieccomi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    Allora, venerdì scorso mi presento in conce con aria molto incaxxata :evil: :evil:
    Mi fanno accomodare e dopo 10 minuti esce uno dei mecca e mi dice: "la luce di destra della plafoniera manda in corto tutto....... le abbiamo sostituito il fusibile ma abbiamo eliminato la lampadina per evitare che salti ancora...." :rolleyes: :rolleyes:
    Ed io ribatto:"altre soluzioni + degne di un conce :question: :question: "
    Risposta:" cambiare l'intera plafoniera" :evil: :evil:
    Bene, voglio spendere altri 35 euri per un'altra plafoniera (sempre su eBay) e verificare: se salta ancora tutto (come penso) ritorno da loro con un'anteprima della lettera ke manderò alla BMW Italia (nn x la plafoniera ma x l'incompetenza come "elettrauti".....) :evil: :evil:
    @TheRiddle: l'impianto è un 45x4 W montato ad un installatore professionista: prima ke mettessero mani quei deficienti funzionava tutto benissimo :rolleyes: :rolleyes:
    E' vero, la plafoniera nn l'ho comprata in conce ma se loro fossero stati + professionali avrebbero dovuto dirmi subito: "la sua auto nn è predisposta e nn abbiamo intenzione di modificare nulla" :rolleyes: :rolleyes:
    Oppure: "oggi nn abbiamo tempo, prenoti un appuntamento..."
    Cmq vi terrò informati...
    Ciao
     
  14. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    seeeeeee ora ti lo dicevano prima..... :rolleyes: :rolleyes:


    tanto ci sei gia' andato svariate volte ed hai pagato (suppongo)... a loro basta questo....

    la lettera peggiorera' solamente i rapporti tra te e la concessionaria pensaci bene prima..

    casomai rivolgiti direttamente al Direttore (con la D maiuscola) e parla con lui del fatto....(e se vedi che ti prende un po' alla leggera, a quel punto accenna la tua intenzione della lettera)
     
  15. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    E' vero, ci sono andato 2 volte "lasciandoci" in tutto una ventina di euri......
    Quanto ai rapporti con il conce, a questo punto nn credo ke tornerò + da loro, comunque, anke se la "pulce nell'orekkio" al Capo Officina gliela metterò :lol: :lol: :lol: ed è fortunato se gli metto solo quella :mrgreen: :mrgreen:
    E' vergognoso però ke un marchio così blasonato si serva di simili elementi :confused: :confused: :confused:
     
  16. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    [quote="michele*70] ci sono andato 2 volte "lasciandoci" in tutto una ventina di euri......
    quote]

    ...ecco appunto.....

    secondo la loro logica (ma sfortunatamente e' un discorso universale)

    quando arriverai a totalizzare almeno una spesa di 1000 € verrai preso in considerazione.... :evil:

    mi spiace, ma spesso non tute le persone sono sempre gentili-dipsponibili & disinteressate...
     
  17. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Eh si, purtroppo è così... :cry:
    Scusa Michele, ma da che conce sei andato?
    Sai mi interessa saperlo xchè sto cercando anch'io quello che mi ispira + fiducia, ma fino ad ora... :rolleyes:
     
  18. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    CarZeta di Via Ripamonti :exclaim:
    Cmq devo ammettere ke fino a quest'ultimo episodio si sono comportati sempre molto correttamente :rolleyes: :rolleyes:
    Forse c'è stata una......CONGIUNTURA ASTRALE SFAVOREVOLE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz...
    Nientemeno! :eek:
    Bah, avevo anche pensato di andare da loro, ma mi sa che un conce come lo intendiamo noi devono ancora inventarlo!
    Sigh, che tristezza... :cry:
     

Condividi questa Pagina