Ciao a tutti, vi ricordate la mia triste storia? Beh neanche voglio dirlo ma per il momento pare sistemata. Ieri sono andato a ritirare la mia E92 330i Attiva!! Prime sensazioni: Me l'aspettavo molto ma molto più rigida ed invece sentivo molto più le buche e asperità con la RX-8! Naturalmente non l'ho tirata ma mi sembra che il motore sia di una fluidità incredibile. Ad occhio e croce i consumi sono molto accettabili. Ragazzi sono molto ma molto contento! Appena posso cerco di postare le prime foto!!!
Complimenti, l'avessi presa qualche mese dopo avrei optato anch'io per bianco invece che nera, però IMHO bianca vuole tetto apribile.. E' veramente bella bianca, però non so quanto possa durare questa moda. interni strepitosi, complimenti per l'acquisto.. e che motore.. da sbavare!
Attendiamo un resoconto più dettagliato e naturalmente le photo Nel frattempo Complimenti e goditela Mandi,:wink:
bianca e rosso interni??? bellissima... quando sono andato in concessionaria per ritirare la mia c era 320d coupe bianco con interni rossi e pack M ke mi aveva fatto davvero innamorare