Ragazzi!!!!! è fatta...... l'ho presa!!! parlo della 330 d 184 cv...mamma mia che macchina, non immaginavo fosse cosi.... Devo comunque rigraziare tutti voi per l'entusiasmo (e un pò di invidia...) che mi avete trasmesso. Siete davvero straordinari nello stile e nei fatti. Praticamente ho letto tutto quello che avete scritto finora su questa straordinaria compagna di viaggio. Continuerò a leggervi con assiduità e... romperò le scatole a qualcuno per consigli e dritte..... Tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeee
auguri per te, e attediamo qualche foto del bolide, magari con uno sfondo del lungomare di mergellina
auguri. Hai appena acquistato uno dei motori diesel migliori di bmw specie se rapportato all'epoca in cui è stato prodotto. Naturalmente vogliamo sapere tutto ... qualche foto aiuterebbe
Secondo me se prendevi una Fiat croma era meglio Comungue ormai l'hai presa auguri per il trattore a gasolio
prometto che metterò le foto appena il tempo me lo concederà...piove che dio se l'è scordata.... cmq prima impressione: fino ai 2000 giri è una macchina normale come tante..dai 2000 a salire beh....sembra un aereo in decollo...è una sensazione straordinaria....e fila via dritta come su due binari. Mi chiedo cosa provano di più tutti quelli di voi che domano mostri ancora e molto più potenti di questa bestia feroce che ho tra le mani. La botta nello stomaco o meglio il calcio nel c... è difficile da descrivere. Ci tengo a precisare che non è la prima trazione post. che possiedo, ho cominciato con un'alfa 75 che mi ha insegnato tante cose, ma questa è tutta un'altra storia.........
il rovescio della medaglia è che ti abituerai presto a quella spinta..e ne vorrai sempre di piu! e li bisogna intervenire...... vero Andras ?
Auguri anche da parte mia !!!!!! stai tranquillo tempo un mese e non ti basterà piu' !!!!!!! a me è successo cosi vero Cristhian ?????????? ciao
Mah non è detto. La mia è ancora originale dopo quasi 2 anni dall'acquisto. I cv a disposizione sono piu che sufficenti per non sentirla "su due binari". Le emozioni non si basano sui decimi in uno 0-100 o sui km/h della v.max . Capirai presto se la macchina ti basta per per avere delle emozioni o hai bisogno di piu. Alla fine è soggettivo.
Una sola cosa è certa: bisogna avere buon senso e maturità...considerando che non è solo con i propri limiti che devi confrontarti....