certo niko no problem mi e venuta a fare 15000..xo ho trovato il pazzo ke si è comprata la mia:) pagata 10000 a marzo09 + 4000di modifiche e rotture varie
Ti giuro che parlando con Angelo qualche giorno fa' era la mia perplessita' principale . Ma per fortuna l'hai trovato. Comunque appena puoi posta tante foto. Mi sta balenando una strana idea nella testa .
pensaci bene! poi devi dimetterti da moderatore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angelo a dirla tutta a me piacerebbe si una M, ma una e92, e come da discussioni fatte dal vivo non e' il momento di affrontare spese del genere. Ma come si dice? Mai porre limiti alla provvidenza :wink:.
a detta di molti la M3 e46, è quasi un'auto da tutti i giorni, cosa che non si potrà mai dire della e92. una e92 ti costringerebbe a prendere poi una seconda auto ... auto che non userai, o che userai odiandola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rivaluta la e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sbagli, i costi sono molto simili, solo il bollo e a favore e46, poi tutto quello che vuoi ma la e92 e una supercar in tutti i sensi, ps. per manfis, fatico a credere che fra un anno la trovi a 25000, magari fra 2, non ti basare su un unico annuncio