ancora complimenti per il mezzo. Anche io ho cambiato l'olio al differenziale e ho messo l'originale castrol con aditivo. Aspettiamo foto della tua emmona :wink:
Complimenti anche da parte mia.... occhio che il 6 in linea dell'M3 da assuefazione, è come una droga....quindi stacci accorto!!! Io ogni volta che uso la Z4 sembra la prima volta, sembra che mi debba "sverginare" ogni volta.....
oggi porto a lavare la bimba e dom foto........... ps: qualcuno di voi conosce il codice ricambio del paraolio dx del diff. xche perde olio...... infatti ho il diff. nero di olio
visto che ci sei fatti cambiare tutti e 2 i paraoli e se proprio vuoi fare le cose per bene i paraoli sarebbe 3: destro, sinitro e quello di trasmissione. lo stesso problema lo avuto io dopo averla comprata. putroppo il vecchio proprietario la usava veramente poco l'auto e i paraoli si erano seccati.
infatti. il più incasinato da sostituire è quello della trasmissione in quanto è da smontare un po' di roba per arrivarci bene ma almeno sei tranquillo.
un consiglio?? se vieni al ring lascia tutto stok, un assetto troppo duro potrebbe far scomporre la macchina nelle asperità che ci sono li
io infatti non parlo di durezza ma di angoli........ capisci????? la durezza non ci azzecca niente poi tu ke ne sai??????
non avevo letto bene, non ti arrabbiare altrimenti ti faccio passare la voglia di parlare troppo!! cmq per quanto riguarda gli angoli per la tua non so cosa dirti, per il ring lo sanno tutti che un assetto troppo duro non va bene, non bisogna averci girato