l'accelerazione ti ha mandato in protezione la sintassi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora? sta belva come va? impressioni? una piccola recensione? facci sbavare!
oggi l'ho guidata io...... quanti ricordi..... mi sembrava di essere ritornato sul mio vecchio 330 cmq va benone manfis si deve solo abituare alla trazione, dato che finora ha guidato macchine per disabili
in molti ritengono che l'olio possa staccarsi dal filtro ed imbrattare il debimetro... io sono più di 10 anni che uso filtri sportivi ad olio, mai cambiato un debimetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ange ha provato la mia... non gli è sembrata "stanca" di debimetro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) basta non esagerare con l'olio o, se scappa, eliminare l'eccesso tamponando con carta assorbente.
Credo sia grigio piombo., cmq per la trazione no problem credevo che era piu difficile invece.... cmq la 950sm se ne andata dmn la conferma il problema e che non trovo il cdp....
sono rimasto impressionato da come andava la macchina di cent, e una mini bomba, mamma che motore il 6 in linea tirava giù fino a 6 senza esitazione
Se è prima del 2003 dovrebbe essere lo stalthgrau metallic... ...te lo chiedevo siccome dalla foto sembrava avere dei riflessi sul blu e quindi non si capiva benissimo.:wink: Cmq complimenti allora per l'accoppiata interni esterni davvero molto azzeccata!!
Di nulla!:wink: Se è pre rest allora il colore è lo stalthgrau Se ben vedo poi dentro con l'interno zimit è identica a quella di Zorro e quindi è magnifica! Sì M3 E46 pure io :wink:
Se ti riferisci al rumore un po' tanto caratteristico del gioco che prende il gruppo differenziale/cambio sì... ...però non preoccuparti più di tanto perchè lo fanno un pò tutte e con il passare del tempo si accentua un po' di più.:wink: Alcuni dicono che migliori sostituendo il giunto elastico in gomma presente sull'albero di trasmissione... ...quando invece il rumore diventa molto ma molto molto accentuato potrebbe essere il differenziale giunto a termine... ...ma non credo sia il tuo caso :wink:
scusa che olio gli consiglieresti per il differenziale?? lui ha messo il royal purple 750, tu quale usi?
Io siccome il differenziale dell'emme è un po' tanto particolare e non mi fido molto a metterne uno non originale, anche se so l'elevatissima qualità dei prodotti della Royal Purple, attualmente ho su l'originale con l'addittivo specifico che danno in BMW per ridurne la rumorosità :wink: